PATCH S.O.S. PUNTI NERI | MAURY’S

Ciao a tutti!

Ormai siete a conoscenza della mia guerra contro i punti neri, li combatto da anni e pur provando ogni cosa possibile ed immaginabile per debellarli sono ancora lì. Sono molto attenta alla pulizia della pelle, faccio almeno una volta a settimana lo scrub e uso tutti i giorno la spugnetta scrub( vi lascio l’articolo dettagliato➡️QUI ) ma purtroppo non basta.

Ragion per cui uso costantemente dei patch/cerottini per il naso che è la zona più colpita, ne ho provati tantissimi fra cui:

Oggi però parliamo di loro:

IMG_3808

Ovvero i PATCH S.O.S. PUNTI NERI di Maury’s: costano 0.99€, all’interno ci sono tre cerottini( uno per il naso e due nella stessa confezione per fronte e mento), sono dermatologicamente testati e made in Italy.

Sono adatti alle pelli normali e miste, vanno applicati sulla zona interessata che deve essere precedentemente bagnata,vanno lasciati in posa 10/15 minuti e poi rimossi.

Cosa ne penso? Parto dicendo che ho tantisismi punti neri, i miei sono anche molto piccoli e duri quindi potete immaginare quanto sia difficile rimuoverli. Questi cerottini sono molto simili agli ACTY PATCH che vi ho linkato qui sopra⬆️ , anche la bustina che li contiene è quasi identica e anche i cerottini in sè per sè. Ho notato questa somiglianza e anche il risultato è molto simile: tolgono poco, circa 3/4 punti neri a cerottino. Si applicano e si rimuovono senza problemi, rilasciano un pò di prodotto sulla pelle ma basta lavare il viso con del sapone e va via tranquillamente. Inoltre è vero che costano poco ma dentro ce ne sono pochissimi, quindi anche per questo non li riacquisterei.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...