TEST&PRIME IMPRESSIONI: #INSTAVOLUME MASCARA| ASTRA

Ciao a tutti!

Sapete che amo provare i prodotti insieme a voi, di solito i miei articoli+video test riguardano soprattutto tinte e rossetti liquidi ma oggi invece parleremo di lui:

img_3587.jpg

Ovvero l’ INSTAVOLUME mascara volumizzante di ASTRA: costa solo 2.90€, contiene 10 ml e ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

E’ oftalmologicamente testato ed è un prodotto Made in Italy. L’ho acquistato da Ideabellezza, per chi non lo sapesse ha anche uno shop online dove potete acquistarlo oppure potete comprarlo sul sito ufficiale di Astra, vi lascio entrambi gli shop qui:

https://www.ideabellezza.it/

https://www.astramakeup.com/

Questo è il suo scovolino:

IMG_3589

Ho realizzato un piccolo video test+ applicazione sul mio canale che vi lascio qui:

Queste sono le foto del prima e del dopo:

IMG_3597

Cosa ne penso? Le mie ciglia sono lunghe, sottili e dritte. Quello che cerco in un mascara è il volume, la capacità di mantenere la piega e deve andare a valorizzare le ciglia. La texture di questo mascara è molto cremosa, lo scovolino preleva molto prodotto quindi vi consiglio di scaricare l’eccesso lungo il bordo della confezione. Si lavora molto bene e permette di fare più passate, se lo stratificate troppo tende ad appiccicarle un pochino ma questo piccolo problema può essere risolto passando uno scovolino pulito. Da un leggero volume ma la cosa che me lo fa apprezzare è che le allunga molto, le definisce e apre tantissimo lo sguardo. Le ciglia rimangono flessibili e potete piegarle anche solo con il dito e mantengono bene la piega, le mie sono molto dritte quindi devo sempre piegarle prima di applicare qualsiasi mascara. Tendo a sporcarmi sempre perchè ho la palpebra mobile piccolissima e le ciglia lunghe, quindi non tenetene conto. Si strucca senza alcuna difficoltà, inumidisco sempre le ciglia e viene via tranquillamente con l’acqua senza staccarsi a pezzettini e non lascia residui sullo zigomo anche dopo otto ore.

Mi è piaciuto tantissimo, tenendo conto che costa solo 2.90€ è veramente regalato! Vi consiglio di provarlo perchè è veramente un ottimo mascara, le prime impressioni sono molto positive. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

4 risposte a "TEST&PRIME IMPRESSIONI: #INSTAVOLUME MASCARA| ASTRA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...