BAKING: BANANA POWDER ESSENCE vs LUXURY POWDER BANANA MAKEUP REVOLUTION

Ciao a tutti e buon lunedì!

Ultimamente sono appassionata di baking, avendo tante occhiaie devo usare molti correttori per coprirle e spesso vanno a finire nelle pieghette. Non è una cosa che mi da particolarmente fastidio ma se riesco ad arginare questo problema tanto meglio.

Una ragazza che segue il mio canale mi ha suggerito di mettere a confronto queste due ciprie specifiche per il baking per vedere quale fra le due è la migliore:

IMG_3430

Ovvero la LUXURY POWDER BANANA di Makeup Revolution( a sinistra): costa 6.99€, contiene 42gr ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Io l’ho trovata da Oviesse ma potete acquistarla anche sul sito di Makeup revolution Italia: https://www.makeuprevolution.it/

L’altra cipria invece è la BRIGHTEN UP! banana powder di Essence: l’ho acquistata da Oviesse, costa 3.79€, contiene 9gr ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Questi sono gli swatches:

Luxury powder banana

Ho realizzato un video dove ve le faccio vedere applicate e le metto a paragone, così potete vedere meglio la loro prestazione e anche la differenza di colore:

Ho scattato delle foto subito dopo averle applicate per farvi vedere il loro effetto sulla pelle, ma anche dopo otto ore per vedere chi fra le due aveva ceduto:

IMG_3399
A destra ho applicato la Luxury powder banana di makeup revolution, mentre a destra la brighten up! banana powder di Essence.

Cosa ne penso? La texture è diversa: nella cipria di Makeup revolution è più spessa, mentre in quella di Essence è più sottile. La prima è proprio gialla, colore che tende a vedersi anche dopo aver rimosso l’eccesso di prodotto, forse questo dipende anche dalla mia carnagione che è molto chiara.La seconda ha una forte base bianca, contiene sempre un pò di giallo ma è meno evidente rispetto alla prima, tende ad illuminare molto il contorno occhi anche dopo aver rimosso l’eccesso. La luxury powder banana di makeup revolution con il passare delle ore tende a far andare il correttore nelle pieghette e segna un pochino la zona, se avete un contorno occhi molto secco non ve la consiglio, cosa che non fa la brighten up! di Essence: tiene a bada il correttore, non lo fa andare nelle pieghette e non segna la zona. Altra grande differenza, oltre alla quantità di prodotto è la confezione: sicuramente quella di makeup revolution è meno comoda perchè è in polvere libera, mentre quella di essence è compatta.

Tirando un pò le somme preferisco la brighten up! 😉 Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile. Vi bacio 😘

IrisBlonde

Pubblicità

10 pensieri su “BAKING: BANANA POWDER ESSENCE vs LUXURY POWDER BANANA MAKEUP REVOLUTION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...