TEST&PRIME IMPRESSIONI: RETRO LUXE MATTE LIP KIT | MAKEUP REVOLUTION

Ciao a tutti!

Nuovo articolo+ video test su un prodotto che ho acquistato di recente, lo bramavo da tempo e sono felice di averlo trovato da Oviesse nel centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino così ho potuto vederlo dal vivo, sto parlando di lui:

InShot_20190922_152204656

 

Ovvero il RETRO LUXE MATTE LIP KIT di MAKEUP REVOLUTION: costa 6.99€, contiene 5.5 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Potete acquistarlo anche online sul sito di Makeup revolution Italia che vi lascio qui: http://www.makeuprevolution.it/

 

La tonalità che ho acquistato si chiama ‘NOBLE’, vi lascio gli swatches sia su mano che su labbra e vi dico che l’ho messa a paragone con un prodotto più costoso e famoso:

InShot_20190922_152306230

InShot_20190922_152341415

 

Ho realizzato un video test su questo prodotto così potete vedere come si comporta in otto ore:

 

Prime impressioni

La texture è cremosa ma sottile, l’applicazione è facile e molto veloce: colore pigmentato alla prima passata, coprente, omogeneo e l’applicatore permette di definire bene i contorni. Ho testato esclusivamente il rossetto senza la matita così da vedere bene la sua prestazione ma li proverò anche insieme e vi farò sapere. Non appiccica e la tenuta è molto buona: se fate un pranzo  completo e bello oleoso va via ma non rimane solo il contorno, permette di stratificarlo senza problemi e resiste ad degli snack o ad una merenda importante. Non stampa, non secca le labbra ma dopo averlo stratificato tende ad evidenziare un po’ le rughette delle labbra, complice anche il finish molto matte.

Mi è piaciuto molto, il colore è molto bello: è un nude caldo/caramello stupendo!!!😍Tenendo conto del prezzo e della sua performance secondo me è un buon prodotto, vi consiglio di provarlo ovviamente questa è una prima impressione, lo testerò bene e vi farò una bella recensione dettagliata più in là. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

3 pensieri su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: RETRO LUXE MATTE LIP KIT | MAKEUP REVOLUTION

Lascia un commento