TEST&PRIME IMPRESSIONI: LIP CREAM| SHAKA

Ciao a tutti!

Finalmente riesco a provare insieme a voi questo prodotto, l’ho cercato in lungo e in largo e non riuscivo a trovarlo poi finalmente mentre ero a fare un giro al centro commerciale Parco Leonardo mi sono imbattuta in lui:

IMG_2851

Ovvero il LIP CREAM di Shaka: costa 6.99€, contiene 6 ml, ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura e potete acquistarlo da Oviesse.

Vi lascio anche lo shop online: https://www.ovs.it/

E’ un prodotto MADE IN ITALY, dermatologicamente testato e senza parabeni. La mia colorazione è la n 08 RED CARPET:

img_2810.jpg

IMG_2800

Ho realizzato anche un video test su questo prodotto che vi lascio qui:

Prime impressioni:

Questo rossetto liquido non è assolutamente matt ma appena steso ha un finish lucido/cremoso, dopo circa una mezz’oretta la texture si assesta è diventa opaco/cremoso ma non ha un effetto velluto. Non si asciuga, quindi non si fissa e tende a stampare sia su dito sia sul bicchiere. E’ molto confortevole sulle labbra e ovviamente non le secca, non evidenzia le secchezze ma tende ad infilarsi nelle rughette. Diciamo che la durata è abbastanza buona tenendo conto che non si asciuga: non va via ma tende a perdere di intensità e tinge le labbra. Resiste a degli snack o ad un piccolo pasto, se fate un pranzo completo ovviamente va via ma è facilissimo da riapplicare. Se non mangiate perde di intensità e perde il suo finish lucido rimanendo opaco ma non effetto velluto però non va assolutamente via.

In definitiva mi è piaciuto perché è una via di mezzo fra una tinta opaca e il classico rossetto cremoso in stick. Questo è tutto spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...