TEST: FEMININE LIQUID LIPSTICK | MULAC

Ciao a tutti!

E’ uscita la nuova collezione FEMININE di MULAC che comprende quattro rossetti liquidi vinilici e quattro rossetti liquidi opachi. Io ne ho acquistato uno e nello specifico lui:

115

Ovvero ‘LADYLIKE’: il finish è completamente opaco, contiene 7 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura e il suo prezzo è di 15.90€.

Tutta la collezione è attualmente in sconto, la trovate sul sito di MULAC che vi lascio qui: https://www.mulaccosmetics.com/

La confezione è stupenda: quella esterna è molto morbida, mentre quella interna è in vetro opaco e il tappo è damascato. Molto elegante e sofisticata.

Vi lascio gli swatches che ho realizzato sia su mano che su labbra:

116

117

Ho realizzato un video test su questo prodotto che vi lascio qui:

Questo è il suo inci base:

ISODODECANE°,CYCLOPENTASILOXANE°°,SYNTHETIC BEESWAX°°, TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, OCTYLDODECANOL°, POLYPROPYLSISESQUIOXANE°, MICA°°, DISTEARDIMONIUM HECTORITE°,ALCOHOL°, PHENOXYETHANOL°,ETHYL VANILLIN°,PROPYLENE CARBONATE°

Ho deciso di fare qualche comparazione con i nude che ho disposizione in casa, così vediamo se somiglia a qualche altro prodotto:

119

  1. SWATCH&TEST | ROSSETTO LIQUIDO MAT AFFAIR BELLAOGGI
  2. PROVIAMO INSIEME LE NOVITA’ DI ASTRA| PALETTE+ROSSETTO LIQUIDO
  3. SOFT-SPOKEN NYX
  4. TEST&PRIME IMPRESSIONI: WATERKISSED | WJCON

Oltre a questi rossetti liquidi, l’ho messo a paragone con altri due prodotti che potete vedere nel vlog di domenica:

PRIME IMPRESSIONI:

La profumazione è la texture è molto simile a quella delle dreamy matte liquid lipstick di Nabla, anche se è leggermente più sottile. Si stende senza alcune difficoltà: l’applicatore facilità la stesura e il colore è omogeneo e coprente alla prima passata. Si asciuga in meno di un minuti ma permette di stenderlo con calma, è completamente opaco effetto velluto e non stampa su nulla. Resiste ad uno snack secco però se fate un pranzo molto ricco e carico di olio come quello che ho fatto io durante il test non resiste, lo riproverò ovviamente per vedere se con un pasto più asciutto la prestazione cambia. Quando l’ho provato era andato quasi completamente via, quindi non vi so dire se è stratificabile al 100% però sono riuscita a sovrapporlo anche nelle piccole zone dove era rimasto del colore. Non secca le labbra e non evidenzia le rughette, anche dopo diverse ore rimane confortevole. Non lo sentite, non fa spessore e appena steso non è assolutamente appiccicoso.

Per ora le prime impressioni sono positive, mi è piaciuto e trovo delle somiglianze con i rossetti liquidi di Nabla però voglio testarlo meglio durante il pranzo per vedere se resiste a cibi meno oleosi. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...