TEST&PRIME IMPRESSIONI: COLOUR BOOST LIQUID LIPSTICK | ESSENCE

Ciao a tutti!

Come sapete sono una grande appassionata di rossetti liquidi opachi, ultimamente ho visto che il trend della stagione è il rossetto effetto vinile, quindi super lucido.

Da una parte questa moda non mi piace, dall’altra mi intriga molto e quindi ho deciso di provare un rossetto con queste caratteristiche ma senza spendere un capitale. Il protagonista di oggi è lui:

IMG_2329

Ovvero il COLOUR BOOST vinylicious liquid lipstick di ESSENCE: costa 3.59€, contiene 8 ml ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura.

La mia tonalità è la n04 ‘WOODY ROSY’:

IMG_2342

344

Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto, così potete vedere come si comporta in otto ore:

Cosa ne penso? La texture è ‘oleosa’ ma per nulla fastidiosa. Fa un po’ di resistenza quando lo stendente ma l’applicazione è velocissima ed è coprente e omogeneo alla prima passata. Non è assolutamente appiccicoso, non si sente sulle labbra e tende a stampare sia su bicchieri, posate e dito. Non resiste ad un pranzo completo, perde intensità e tende ad andare un po’ via se bevete molto o se fate degli snack. Se non mangiate e non bevete dura circa tre ore,ovviamente non rimane intenso come appena applicato ma il risultato è molto buono. Questo prodotto mi piace perché: non si muove assolutamente, non viaggia e non esce dai bordi delle labbra. L’effetto gloss sembra rimpolpare le labbra ed è molto bello a vedersi.

In generale non mi è dispiaciuto affatto, anzi. Secondo me è un prodotto valido, tenendo conto anche del prezzo è assolutamente da provare se vi piace questo trend. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

3 thoughts on “TEST&PRIME IMPRESSIONI: COLOUR BOOST LIQUID LIPSTICK | ESSENCE

Rispondi