Ciao a tutti!
Ormai questa benedetta estate è arrivata e come ogni anno c’è un dilemma che affligge la mia esistenza: devo riuscire a trovare lo smalto bianco coprente alla prima passata!
Scherzi a parte, oggi voglio parlarvi di due smalti di questo colore:
Ovvero il MINI NAIL LACQUER di KIKO e lo smalto di NYC: il primo costa solo 1€ e il secondo sui 3€.
Vi ho già parlato abbondantemente dei MINI NAIL LACQUER di KIKO, ho altre colorazioni(trovate gli articoli➡️QUI e➡️QUI ) e mi sono sempre piaciute molto. Contengono solo 3,5 ml e adoro questa cosa: mi permettono di finire tutto il prodotto prima che si secchi. Questo colore che è il numero 2, ha la stessa qualità degli altri ma ha bisogno di 3 passate per essere coprente ed omogeneo, quindi armatevi di un top coat ad asciugatura rapida per accelerare i tempi.
Dello smalto di NYC non vi ho mai parlato, la mia colorazione è la 134 e contiene 9,7 ml. Anche lui come quello di KIKO non è coprente e omogeneo alla prima passata, ha bisogno di 3 passate ma come resistenza è buona. E’ uno smalto molto economico però non è autolivellante, non è facile da gestire quindi aiutatevi con un buon top coat ad asciugatura rapida.
La mia ricerca continua, ovviamente nell’ambito del lowcost e appena lo troverò sarà mio! Ovviamente se avete uno smalto bianco da consigliarmi sono qui, con gli occhi aperti. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vi è stato utile, vi bacio 😘
IrisBlonde