CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO| LINEA ARGAN EQUILIBRA

Ciao a tutti!

Avendo tante occhiaie sono costretta ad usare più correttori per camuffare questo mio problema, ragion per cui da quando ho incominciato a prendermi cura della mia pelle uso il contorno occhi. So che per molte è un optional e che a causa della pigrizia non lo usano però posso dirvi che è molto importante, soprattutto se avete il contorno occhi secco e se siete costrette ad usare molto correttore.

Avere una superficie liscia e idrata agevola la stesura del copri-occhiaie ma distende anche la pelle attenuando le eventuali rughe. In questi mesi sti usando lui:

IMG_1438

Ovvero il CONTORNO OCCHI con acido ialuronico della linea ARGAN di EQUILIBRA: costa 7.95€, lo trovate nella grande distribuzione, contiene 15 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto che ha il 98% di ingredienti di origine naturale,è adatto alle pelli sensibili, è dermatologicamente testato, made in Italy e non contiene:

  • parabeni e siliconi
  • petrolati e peg
  • olii minerali e paraffina
  • cessori di formaldeide
  • coloranti
  • allergeni

Questa è la sua consistenza:

IMG_1439.JPG

Aqua (Water)°°, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil°°, Glyceryl Stearate SE°, Glycerin°°, Cetearyl Alcohol,° Argania Spinosa Kernel Oil°°, Sodium Hyaluronate°°, Aluminum Starch Octenylsuccinate°, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Gardenia Florida Fruit Extract,° Tocopheryl Acetate°, Lecithin°, Tocopherol°°, Ascorbyl Palmitate°, Citric Acid°°, Ethylhexylglycerin°°, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum°°, Sodium Stearoyl Glutamate°, Phenoxyethanol°, Benzoic Acid°, Dehydroacetic Acid°, Tetrasodium Glutamate Diacetate°, Sodium Hydroxide°°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa tendente al gel ed è molto leggera. E’ un prodotto che va massaggiato parecchio e non si assorbe con facilità. L’idratazione è bassa, se avete un contorno occhi molto secco non vi basterà, per questo periodo o per un contorno occhi ‘normale’ va più che bene. Una volta asciutto è opaco, non si sente assolutamente e non lascia il contorno occhi morbido e idratato.

Non mi ha fatto neanche impazzire, è un nì per me. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

 

Annunci

3 risposte a "CONTORNO OCCHI CON ACIDO IALURONICO| LINEA ARGAN EQUILIBRA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...