Ciao a tutti!
Oggi appuntamento con i capelli, come sapete i miei sono fini e tendono ad ingrassarsi. Ho bisogno di uno shampoo che lavi senza seccare troppo la cute perché in alcune zone soffro di desquamazione.
Il protagonista di oggi è lui:
Ovvero lo SHAMPOO con miele e aloe di BioQ: l’ho acquistato da Oviesse, il costo è di 4.90€, contiene 250 ml e ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.
E’ specifico per capelli fini e danneggiati e non contiene:
- parabeni
- paraffine
- oli minerali
- cocamide dea
- peg
- sls
- sles
E’ un prodotto dermatologicamente testato,è un prodotto MADE IN ITALY, certificato AIAB e non è testato sugli animali. Questo è il suo inci:
AQUA°°, AMMONIUM LAURYL SULFATE°,DISODIUM COCOAMPHODIACETATE°, GLYCERIN°°, DECYL GLUCOSIDE°°, SODIUM MYRISTOYL GLUTAMATE°, ZINC COCOYL SULFATE, MEL°°, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT°°, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL°, CITRUS LIMON PEEL OIL, GLYCERYL OLEATE°°, HYDROLYZED SOY PROTEIN°, SODIUM OLIVAMPHOACETATE°, SODIUM ARGANAMPHOACETATE,DICAPRYLYL ETHER°, LACTIC ACID°°, SODIUM BENZOATE°, SODIUM DEHYDROACETATE°, POTASSIUM SORBATE°, BENZYL ALCOHOL°, LIMONENE°, CITRAL°
Cosa ne penso? La consistenza è fluida e il colore è proprio quello del miele e il profumo è molto gradevole . Lo diluisco come tutti gli shampoo che utilizzo, lava molto bene e fa parecchia schiuma. Sento proprio la cute bella pulita e per nulla secca, grazie a lui riesco a non lavare i capelli per quattro giorni senza ritrovarmi con l’unto in testa. Li lucida molto e li lascia leggeri, ovviamente dopo dovete applicare una maschera o un balsamo sulle lunghezze per idratarle. Secondo me non è adatto ai capelli secchi, lo trovo fantastico per i capelli normali/ grassi o che tendono al grasso.
Mi è piaciuto molto e sono felice di averlo acquistato. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘
IrisBlonde
Un pensiero su “SHAMPOO MIELE E ALOE | BioQ”