PROVIAMO INSIEME LE NOVITA’ DI ASTRA| PALETTE+ROSSETTO LIQUIDO

Ciao a tutti!

Sono felicissima di scrivere questo articolo perché vi parlerò delle nuove uscite in casa Astra. Questa azienda ha sfornato tanti prodotti nuovi, molto interessanti e c’è anche una novità: ha aperto lo shop online così potete acquistare lì se nelle vostre città non è presente Astra.

Questo è il suo sito: https://www.astramakeup.com/

Il primo prodotto che voglio mostrarvi è lei:

IMG_1025

Sto parlando della WARM TEMPTATION EYES PALETTE: costa 8.90€, contiene 15 gr ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto MADE IN ITALY, oftalmologicamente testato e la mia tonalità è la 02. Sono disponibili tre palette:

  • 01 NUDE TEMPTATION PALETTE
  • 02 WARM TEMPTATION PALETTE
  • 03 JEWEL TEMPTATION PALETTE

Astra la descrive così:

Ispirata dal tramonto e dalla terra.
Warm Temptation unisce una selezione di 12 incandescenti ombretti dal sottotono caldo. Arancioni bruciati, bronzi iridescenti, marroni caldi e burgundy intensi, un’esplosione dei colori più hot per lo smoky-eyes di cui non si potrà più fare a meno.

img_1029.jpg

E’ composta da 12 ombretti: 4 dal finish metal e 8 opachi. Vi lascio gli swatches:

IMG_1064

Il secondo prodotto che  voglio mostrarvi è lui:

IMG_1090.JPG

Ovvero l’ HYPNOTIZE LIQUID LIPSTICK: costa 4.90€, contiene 4ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Sono disponibili 5 nuove tonalità tutte nude:

  • 11 LOVELY BRIDE
  • 12 FEMINIST
  • 13 GOSSIP GIRL
  • 14 GIPSY
  • 15 FASHIONISTA

La mia tonalità è la 12 FEMINIST e Astra la descrive così :

Tonalità nude nata dall’incrocio tra il beige e il rosa con sottotono freddo che esprime self-confidence allo stato puro. Una nuance che simboleggia la donna di carattere, orgogliosa. Girl Power!

Questo sono gli swatches:

IMG_1194.JPG

IMG_1101.JPG

Ho realizzato un video in cui utilizzo questi due prodotti, ho ricreato un look e spero che possa esservi utile:

IMG_1197

IMG_1205.JPG

PRIME IMPRESSIONI

WARM TEMPTATION PALETTE: gli ombretti sono cremosi al tatto e hanno una buona scrivenza, sono modulabili e si prestano ad essere sfumati con facilità. Io uso sempre un primer perché avendo una palpebra estremamente oleosa mi va a finire tutto nelle pieghette alla velocità del suono. Adoro la scelta cromatica perché è possibile ricreare infiniti makeup, da quelli naturali fino ad arrivare a quelli più intensi. Mi piace che ci siano tanti colori da piega e che ci siano tanti matt. Mi manca un colore chiaro e luminoso per fare i punti luce, il colore più chiaro della palette non illumina molto e so che a qualcuna potrà mancare il nero, personalmente lo uso poco quindi la sua assenza non è un problema per me. Grande neo di questa palette è la sua polverosità: non tanto quando prelevate l’ombretto dalla cialda, ma quando l’applicate sulla palpebra. Tende a cadere l’eccesso sulla guancia, quindi vi consiglio di truccare prima gli occhi e realizzare dopo la base.

HYPNOTIZE LIQUID LIPSTICK: questa tonalità è meno asciutta e secca rispetto a quelle della linea permanente. Scrive ed è omogeneo alla prima passata, è più confortevole degli altri e si aggrappa meno. Come durata siamo lì: resiste a uno snack ma non ad un pranzo completo.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio come sempre 😘

IrisBlonde