Ciao a tutti!
Ormai siamo quasi in estate e fa già molto caldo quindi come sempre ho cambiato il modo in cui mi strucco. In inverno preferisco i burri o gli oli mentre in estate prediligo le acque micellari.
Se volete sapere tutti i prodotti che ho provato fin’ora per struccarmi, andate a vedere questo video:
Oggi però volevo parlarvi di un prodotto che sto usando da diverso tempo,ovvero lei:
Sto parlando della MICELLAR WATER SENSITIVE di Cien: costa 1.99€, la trovate da Lidl, contiene 250 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
All’interno c’è acqua di bamboo, pantenolo e glicerina. Non contiene alcool e profumo. Questo è il suo erogatore:
Questo è il suo inci:
AQUA°°, METHYLPROPANEDIOL°, PROPYLENE GLYCOL°, GLYCERIN°°, SODIUM COCOAMPHOACETATE°,PANTHENOL°, BAMBUSA VULGARIS WATER°,SODIUM BENZOATE°,CITRIC ACID°°, SODIUM CHLORIDE°°, TETRASODIUM EDTA°°
Cosa ne penso? Mi piace molto la confezione e l’erogatore, permette di dosare bene il prodotto ed evita gli sprechi. Purtroppo non mi è piaciuta, trovo che il suo potere struccante sia molto basso soprattutto se avete un trucco completo e un fondotinta siliconico. Arrivo ad usare tantissimo prodotto e 4 dischetti di quelli ovali molto grandi, di solito ne uso due per viso e occhi. Ho bisogno di ripassare più volte per vedere la pelle pulita, non riesce a togliermi i rossetti liquidi o le tinte. E’ molto delicata, non brucia gli occhi e non arrossa la pelle, io la risciacquo sempre dopo ogni utilizzo.
A mio avviso è adatta a chi si trucca poco o per chi vuole usarla dopo aver struccato bene la pelle e vuole rimuovere gli ultimi residui, oppure se volete usarla la mattina per pulire la pelle in modo leggero e per rinfrescarvi.
Questo è tutto spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio😘
IrisBlonde
Un pensiero su “MICELLAR WATER SENSITIVE | CIEN”