Ciao a tutti!
Come sapete per me la fase struccaggio è molto importante, è uno step che in 25 anni di vita non ho mai saltato. La prima cosa che bisogna fare per avere una bella pelle è struccarsi, ragion per cui sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi. Oggi voglio parlarvi di lei:
Ovvero dell’ACQUA MICELLARE DETERGENTE BIOLOGICA DI BIOKALODERMA: costa 5.90€, contiene 200 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.
L’ho acquistata da Acqua&Sapone, contiene estratti di rosa, è certificata NATRUE e bio-organic.
Ho realizzato un video in cui la provo insieme a voi, così potete vedere l’efficacia del prodotto:
Questo è il suo inci:
AQUA°°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, GLYCERIN°°, SODIUM COCOYL GLUTAMATE°, AMMONIUM LAURYL SULFATE°, CYMBOPOGON MARTINII HERB OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL, CORIANDRUM SATIVUM SEED OIL°°,ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT°, ROSA CENTIFOLIA FLOWER EXTRACT°, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT°,SODIUM CHLORIDE°°, SODIUM BENZOATE°, SODIUM DEHYDROACETATE°, CITRIC ACID°°, BENZYL ALCOHOL°, POTASSIUM SORBATE°, LACTIC ACID°°,GERANIOL°,LINALOOL°, CITRONELLOL°, LIMONENE°
Cosa ne penso? La confezione non presenta un erogatore, è molto liquida, sembra proprio acqua e profuma di rosa. E’ molto fresca sul viso e strucca tranquillamente qualsiasi cosa, è riuscita a rimuovere anche la crema per sopracciglia waterproof senza problemi. Non brucia gli occhi e neanche il viso, ha un buon potere struccante e non sento la pelle tirare. Ammorbisco sempre il mascara con dell’acqua e una volta struccata del tutto vado a lavare il viso con il latte detergente, quest’acqua micellare lascia la pelle un pò appiccicosa. Non mi ha creato irritazioni e non mi fa tirare la pelle.
Per ora le prime impressioni sono positive, continuerò a provarla e poi ne riparleremo in modo approfondito. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘
IrisBlonde