OSSESSIONE DEL MESE #APRILE 2018

Ciao a tutti e buon sabato!

Oggi torno con la rubrica l’ossessione del mese, è da tanto che non l’aggiorno ed è giusto farlo. In realtà ad aprile non c’è stato un prodotto di makeup o beauty che mi ha ossessionato o meglio, c’è ma ve ne ho già parlato negli articoli precedenti.

In questo periodo mi sto impegnando tanto a bere, odio l’acqua e faccio una grandissima fatica a berla. Spinta soprattutto da mia mamma che per motivi di salute deve bere minimo tre litri al giorno, mi sono messa in testa di raggiungere almeno un litro per iniziare e vi posso dire che ci sto riuscendo.

 

Ho iniziato pian pianino con molta fatica perché era un’abitudine che non rientrava nella mia quotidianità, per farlo mi ha aiutato tanto una bottiglietta: è proprio vero che l’occhio vuole la sua parte, avere un contenitore carino da portarsi dietro sia a casa che in giro facilita il tutto. Questa bottigliettina mi permette di capire anche quanto bevo e mi pesa sicuramente meno,la metto vicino quando sto al pc o quando guardo la Tv e bevo senza rendermene conto.

Ho sempre avuto la pelle del corpo e del viso molto secca ed ho notato grandi miglioramenti da quando bevo di più,mi ha aiutato anche a sgonfiarmi e ad eleminare i liquidi in eccesso. Continuerò ad impegnarmi e vi invito a farlo perché i benefici sono immensi soprattutto per la nostra salute.

Questo è tutto, spero che l’articolo un po’ diverso dal solito vi sia piaciuto. Vi bacio😘

IrisBlonde

 

7 pensieri su “OSSESSIONE DEL MESE #APRILE 2018

    1. Ahahah! Purtroppo si può Lu, io non sento proprio il bisogno di farlo e me lo devo ricordare. Odio i tè😂😂 però mi sto impegnando e sto bevendo mooolto di più💪

      "Mi piace"

Lascia un commento