TOP & FLOP | DETERSIVI

Ciao a tutti!

La vostra casalinga disperata preferita è tornata, ebbene si. Oggi parleremo di detersivi, qualcosa mi è piaciuto e qualcosa non mi ha soddisfatto totalmente.

Bando alle ciance e iniziamo subito:

IMG_0084

Per la mia cara amica lavatrice ho amato questo detersivo liquido SOLE, l’ho trovato in offerta e ho deciso di acquistarlo. Ottimo prodotto ma d’altronde questa marca per me è una sicurezza per quanto riguarda il bucato, svolge molto bene il suo lavoro: lava senza aggredire i tessuti e il profumo è proprio quello del bucato appena lavato. Rispetta sia i colorati sia i bianchi senza alcuna distinzione, è una certezza per me.

img_0091.jpg

Con determinati capi soprattutto per la biancheria uso sempre un additivo igienizzante, in questo caso voglio parlarvi di questo dell’Amuchina. Non mi ha entusiasmato: sostiene di avere dell’ammorbidente all’interno, lascia i panni secchi e il profumo non è molto gradevole ma per fortuna non persiste.  Non lo ricomprerei, preferisco di gran lunga quello dell’Omino bianco, vi lascio ➡️QUI un articolo dove vi parlo dei miei 🔝 per la lavatrice.

img_0097.jpg

Ho acquistato in super offerta questo ammorbidente della Vernel e vi dico che non mi è piaciuto. Il profumo è gradevole ma non persiste, tempo 10 minuti e i panni non profumano più, è poco intenso e non rende i capi morbidi. Ne metto anche più del dovuto ma non noto differenze, rimango fedele al mio amato Lenor. Vi lascio un articolo dove vi mostro i miei detersivi preferiti ➡️FACCIAMO LE PULIZIE?

img_0101.jpg

Era tantissimo tempo che avevo in mente di provare un detersivo per piatti con buoni ingredienti ma soprattutto biodegradabile. Ho trovato questo della Dermis con un costo molto contenuto, mi è piaciuto molto: lava bene, ha un buon potere sgrassante e non lascia residui. Quest’ultimo aspetto è quello che mi ha portato a scegliere un detersivo per piatti con un buon inci, unico neo: se ne usa un po’ di più perché fa meno schiuma.

Questo è tutto! Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemi sapere cosa usate voi per pulire e se avete qualche detersivo con buon inci e biodegradabile da consigliarmi. Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "TOP & FLOP | DETERSIVI"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...