SCRUB CORPO NUTRIENTE•ZUCCHERINO | EQUILIBRA

Ciao a tutti!

Oggi parleremo di un prodotto per il corpo, fra i miei buoni propositi per quest’anno c’è proprio quello di prendermene cura. Sono molto pigra però mi sono messa in testa di essere più costante e di arrivare alla prova costume al meglio che posso, partendo prima di tutto dall’alimentazione e dall’attività fisica fino ad arrivare ai cosmetici.

Avevo bisogno di uno scrub per il corpo e ho deciso di provare lui:

IMG_0008

Ovvero lo SCRUB CORPO NUTRIENTE•ZUCCHERINO di Equilibra: il costo è variabile, lo potete trovare sui 10€ ma io l’ho pagato molto meno. Contiene 550 gr , ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è senza:

  • parabeni
  • petrolati
  • coloranti
  • alcol

Questo è il suo inci:

Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil°°, Sodium Chloride°°, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil°°, Hydrogenated Castor Oil°°, Sucrose°°, Talc°°, Coco-Glucoside°°, Glyceryl Oleate°°, Aqua (Water)°°, Parfum (Fragrance), BHA°°, Squalene°, Citric Acid°°, Beta-Sitosterol°°, Tocopherol°°, Aloe Barbadensis Leaf Extract°°

Cosa ne penso? Allora partiamo dalla consistenza: è molto burroso, è come spalmarsi addosso il burro di karitè. Non è facile stenderlo, dovete bagnare bene la pelle e le mani, i granelli hanno una media intensità ma la texture è ingestibile. Lo applico su pelle bagnata prima di lavarmi, tento di risciacquarlo ma con l’acqua ma non si muove, allora passo al bagnoschiuma e nonostante la spugna mi rimane addosso l’olio e la sensazione di sentirsi ‘sporca’ è piuttosto forte.

Rimane proprio l’olio sulla pelle appena dopo la doccia,se mi lavo la sera il giorno dopo sparisce tutto e la pelle appare molto morbida e idratata anche in quelle zone più spesse e dure come ad esempio le ginocchia o i gomiti. Di questo prodotto non mi piace la consistenza, è decisamente troppo e vi parla una persona che ha la pelle fortemente disidratata. Non riesco a rimuovere i residui che cadono sul piatto doccia per quanto è unto e pastoso, fate attenzione perché rende le superfici scivolose.  Non lo ricomprerei assolutamente, credo che lo userò per le zone che vi ho detto o per i piedi.

Preferisco molto di più il fratellino quello si che è un ottimo scrub, ben bilanciato ed efficace, per sapere di chi sto parlando cliccate qui➡️QUI

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e spero che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "SCRUB CORPO NUTRIENTE•ZUCCHERINO | EQUILIBRA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...