Ciao a tutti e buon sabato!
oggi quick review su un prodotto di cui vi ho già parlato e che ho utilizzato tantissimo da quando l’ho acquistato, cioè lui:
Il MAKEUP REMOVER di GLOV: è un panno struccante morbidissimo che afferma di struccante con l’ausilio esclusivo dell’acqua.
Ho realizzato un articolo super dettagliato con tutte le informazioni possibili ed immaginabili che vi lascio qui: DEMO&PRIME IMPRESSIONI| MAKEUP REMOVER GLOV
Vi lascio anche il video dimostrazione dove ve lo faccio vedere all’azione:
Confermo tutte le mie impressioni e devo ringraziare questo guantino perché mi ha salvato la pelle: l’ho usato in un periodo in cui il mio viso era talmente secco che era desquamato, si erano sollevate anche delle pellicine e questo è stato l’unico prodotto a non peggiorare la situazione. Rimuove qualsiasi cosa anche i prodotti waterproof e tinte labbra, si pulisce benissimo( se volete sapere come lo pulisco cliccate l’articolo qua sopra⬆️) ed è morbidissimo. E’ comodissimo da portare in viaggio e in palestra, per me è stato un prodotto rivelazione ed ho intenzione di comprare la versione più grande quando ne avrò la possibilità.
Posso capire chi dice che non è pratico, in realtà si perché l’unico neo è lavarlo ma basta un minuto e torna pulito: non avete la scocciatura di portarvi dietro struccanti e la paura che si aprano in valigia. In più rispetta la pelle e non va a privarla della sua protezione naturale pur pulendola perfettamente. Non vi so dire nulla sulla durata: dice che ha una validità di 3 mesi, a mio avviso può essere usato anche per più tempo ma dovete lavarlo e trattarlo con le giuste attenzioni, per questo ne riparleremo nei prodotti finiti.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘
IrisBlonde