TEST,PRIME IMPRESSIONI E SWATCHES |LIQUID LIPTINT GLOSSIP

Ciao a tutti,

oggi articolo+ video test su dei prodotti per labbra. Si, ho un problema: sono ossessionata dai rossetti liquidi e dalle tinte! Però non riesco a farne a meno, sono i prodotti che uso di più in assoluto insieme al mascara e alla matita marrone, fanno parte del mio makeup giornaliero quindi non posso non acquistarne.

Oggi parleremo di loro:

IMG_9208

Ovvero i ROSSETTI LIQUIDI EFFETTO TATTOO di Glossip: il prezzo originario è di 14.90€ ( al momento sono scontati a 9.90€) ma potete trovare diverse promozioni su Internet, non riesco a trovare gli ml sul sito ma vi posso dire che sono molto più piccole rispetto ad altri prodotti e hanno una scadenza di 18 mesi dall’apertura.

Se volete vedere ciò che ho preso nel mio ordine e scoprire qualche novità, vi lascio il mio video HAUL:

Vi lascio il link del sito Glossip dove potete vedere e acquistare i prodotti: https://www.glossipmakeup.com/home.html

Ho preso rispettivamente: la 05 CHERRY e la 07 GRAPES. Questa è la loro confezione esterna:

IMG_9240.JPG

Della colorazione 07 GRAPES ho realizzato un video test sul mio canale Iris Blonde che vi lascio qui:

07 GRAPES.png

1

Per quanto riguarda la 05 CHERRY, non ho realizzato un video test ma ho registrato un mini video dove vi mostro l’applicazione:

 

05 CHERRY.png

3

PRIME IMPRESSIONI: 

Ho provato entrambe le colorazioni e ho avuto la stessa resa con tutte e due, quindi parlerò al plurale senza fare differenza in base al colore. La confezione è molto piccola, lo scovolino permette di stendere il prodotto facilmente e la texture è cremosa e molto confortevole. Una volta applicate ci mettono all’incirca un’ora o di più ad asciugare, continuano a stampare sia sul bicchiere che su mano. In questa prima fase non sono assolutamente no transfer, questo è il primo aspetto che non  mi piace. Sono completamente omogenei e il colore è pieno alla prima passata, la scrivenza è ottima.

Resistono a degli spuntini molto brevi e a degli snack, ovviamente deve essere assente la componente oleosa. Non resistono ad un pranzo completo, vanno via ma sono facilmente stratificabili. Dopo averli sovrapposti ho notato che si asciugano in 2/3 minuti e non stampano per nulla quindi diventano completamente no transfer, non capisco come sia possibile ma è così. Li ho tenuti su per molte ore senza toccarli e senza mangiare nulla, ho notato che non seccano e non si sentono sulle labbra. Si struccano senza alcun problema con un comune struccante bifasico.

Sono le prime applicazioni e posso dirvi che sono molto simili ai rossetti liquidi della linea base di Wjcon( vi lascio la recensione qui ➡️CLICCAMI ), pero ora non sono soddisfatta al 100%. La cosa che non mi piace assolutamente sono i tempi di asciugatura, continuerò a provarli e vi farò una recensione approfondita fra qualche mese.

Questo è tutto spero che questo articolo lunghissimo vi piaciuto e vi sia stato utile, se fosse così fatemelo sapere. Vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

4 risposte a "TEST,PRIME IMPRESSIONI E SWATCHES |LIQUID LIPTINT GLOSSIP"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...