BAGNO SETA CON OLIO DI MANDORLA | OMIA LABORATORIES

Ciao a tutti,

oggi parliamo di un prodotto a consumo, di solito l’argomento bagnoschiuma/docciaschiuma non viene mai preso molto in considerazione. Da anni uso esclusivamente prodotti bio o con buon inci per la cura del corpo, dei capelli e del viso ma chiudo tranquillamente un occhio per i bagnoschiuma.

Sono sincera non ci spenderei cifre esorbitanti, mi sono accorta che il mercato offre tante opzioni per poter risparmiare e avere dei prodotti che non vadano ad inquinare e che siano bio.

Oggi voglio parlarvi di lui:

IMG_9270

Ovvero del BAGNOSETA erboristico all’olio di mandorla di OMIA: costa meno di 4€, speso va in offerta a 2.50€, contiene 400 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

E’ disponibile in 4 diverse profumazioni: argan, mandorla, aloe vera e jojoba. Non contiene: sles,sls, parabeni, coloranti sintetici e glicole propilenico. E’ adatto a pelli delicate, non è testato sugli animali ed è testato per il nichel,cobalto e cromo.

Questo è il suo inci:

IMG_9269

AQUA°°,COCAMIDOPROPYL BETAINE°, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE°,GLYCERIN°° ,COCOGLUCOSIDE°°,GLYCERYL OLEATE°°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, PCA°, PROPANEDIOL°, PHENOXYETHANOL°,MAGNESIUM SULFATE°° ,TOCOPHEROL°° , TRETASODIUM GLUTAMATE DIACETATE,SODIUM BENZOATE°,CITRIC ACID°°,PARFUM°°

Cosa ne penso? La consistenza è molto liquida, il profumo è gradevole e fa una bella schiuma. Lava molto bene ed è delicato, non irrita e non secca la pelle. Credo che questo prodotto sia un’ottima soluzione per chi non vuole o non può spendere tanto ma desidera un bagnoschiuma con un buon inci, grazie alla maxi taglia può essere usato anche da tutta la famiglia.

Mi è piaciuto molto e lo riacquisterò sicuramente. Voi l’avete mai provato? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere. Spero che l’articolo vi sia stato utile e che vi sia piaciuto. Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

2 risposte a "BAGNO SETA CON OLIO DI MANDORLA | OMIA LABORATORIES"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...