TIPS PER PREPARSI VELOCEMENTE LA MATTINA | + MORNING ROUTINE

Ciao a tutti!

Buon inizio settimana e partiamo subito belli carichi, parleremo di come organizzare il nostro il risveglio cercando di fare tutto senza ritardare.

Credo che il RISVEGLIO sia il primo trauma che affrontiamo, è dura per tutti alzarsi e affrontare gli impegni quotidiani. Andate a letto presto, cercate di dormire minimo 6 ore ( se è possibile anche otto), so che non tutti possono godere di questo lusso ma cercate di ritagliarvi del tempo per riposare bene e serenamente.

Mettete più sveglie a distanza ravvicinata, costringetevi ad alzarvi perché è meglio sforzarsi in questo momento che dover correre per non tardare.

Io non posso evitare di occuparmi della SKINCARE, siccome non ho tempo per fare asciugare le creme corro subito in bagno e mi levo il sassolino dalla scarpa prima di fare colazione, così la pelle ha il tempo di assorbire le creme e poi posso truccarmi senza aspettare e sprecare del tempo prezioso.

Non saltate mai la COLAZIONE, vi da energia e vi appaga. Se siete delle fissate come me per le colazioni sane ma non avete tempo, organizzatele la sera prima: preparatele nel vero senso della parola e mettetele in frigo, oppure se la ricetta prevede di essere consumata ‘fresca’ preparate gli ingredienti e apparecchiate la tavola. Ovviamente non posso tralasciare il momento caffè, preparate la moka prima così basterà accendere il fuoco e lasciar uscire il caffè.

MOMENTO MAKEUP: dopo anni ho deciso di rimediare al tempo perso per cercare i trucchi da usare con il cestino del mese, se non sapete di cosa si tratta ve lo spiego subito: ogni mese scelgo del makeup da usare e lo raccolgo in un cestino, la mattina mi basterà prenderlo per trovare tutto quello di cui ho bisogno. Così oltre alla comodità riesco ad usare e finire i prodotti.

L’ultimo step per me è SCEGLIERE L’OUTFIT: anche in questo caso preferisco prepararlo la sera precedente, così posso fare tutte le prove possibili ed immaginabili. La domenica se ho tempo preparo gli outfit per tutta la settimana, inserendo alcuni bonus in caso di cene fuori o di pioggia.

Ho realizzato un video sulla mia MORNING ROUTINE , così potete vedere live cosa faccio la mattina:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...