LATTE DETERGENTE IDRATANTE | GEOMAR BIO

Ciao a tutti,

oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto usando da un po’ di tempo per la detersione del mio viso, come sapete di base ho una pelle molto secca e devo stare attenta ai prodotti che uso per la mia skincare.

Sto parlando di lui:

IMG_8842.JPG

Sto parlando del LATTE DETERGENTE IDRATANTE di GEOMAR: costa 5.90€, contiene 150 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura e l’ho acquistato da Ideabellezza.

E’ adatto alle pelli normali e sensibili, è certificato ECOCERT, è vegano e contiene il 77% di aloe vera.

Questo è il suo inci:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, GLYCERIN°°,GLYCERYL STEARATE°°, COCOGLYCERIDES°°,AQUA°°, LAURYL GLUCOSIDE°°, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE,MAGNESIUM ALUMINUM  SILICATE°,   DICAPRYLYL ETHER°° , ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER, TOCOPHEROL°°,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, COCO-GLUCOSIDE°°, DICAPRYLYL CARBONATE°, XANTHAN GUM°°,  ALCOHOL°, SODIUM PHYTATE°, CITRIC ACID°°, PARFUM°, LINALOOL°, LIMONENE°, BENZYL ALCOHOL°, SODIUM BENZOATE°, SODIUM DEHYDROACETATE° ,DEHYDROACETIC ACID°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa e giallognola, il profumo è delicato. Vi dico già che non mi è piaciuto, avevo grosse aspettative che purtroppo sono state deluse. L’ho acquistato per il fattore idratazione, ahimè mi lascia la pelle secca e arida. E’ vero che è adatto a pelli normali e sensibili, ma pensavo che potesse andar bene anche alle pelli secche perché sulla confezione c’è scritto ‘idratante’,  in realtà no. Si massaggia bene e si risciacqua senza alcun problema, costa abbastanza tenendo conto che sono solo 150 ml quindi non lo riacquisterò. Non vi dico che è un cattivo prodotto ma non è adatto alla mia pelle: svolge bene il suo lavoro, rimuove molto bene anche le tracce di trucco e non mi irrita gli occhi e il viso.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia stato utile e che vi sia piaciuto, fatemelo sapere. Vi bacio 😘

IrisBlonde

Annunci

2 risposte a "LATTE DETERGENTE IDRATANTE | GEOMAR BIO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...