5 CAPI MUST HAVE| WINTER 2018

Ciao a tutti!

Oggi parleremo di MODA, ebbene si! Voglio farvi vedere i capi che sto amando per questo inverno 2018, vi parlerò anche di accessori quindi iniziamo subito:

  1. MAGLIONE PELOSO

img_8490.jpg

Questo che vedete è di BERSHKA, è morbidissimo e sembra un peluche. Trovo che questi maglioncini siano un’ottima soluzione per proteggersi dal freddo ma rimanendo sempre carine, soprattutto se si scelgono dei colori pastello.  Esistono di varie lunghezze, fungono anche da vestito oppure da crop top. Sono una vera e propria coccola!

2.  FELPA MA NON SPORTIVA

img_8497.jpg

Questa che vedete è di MANGO, mi piace da morire perché è un capo versatile e molto comodo. Amo il colore, il senape è veramente un must e poi le arricciature sulle maniche sono carinissime. E’ larga, comoda e confortevole. Sta benissimo sia infilata in una gonna, nei jeans ma anche usata con dei pantaloni di pelle. Quando non so cosa indossare scelgo sempre lei: è particolare ma mi permette di tenerla su tutto il giorno senza sentirmi un insaccato.

3. PANTALONI DELLA TUTA (MA PER FINTA)

img_8507.jpg

Questi che vedete sono di STRADIVARIUS, li avevo adocchiati da un po’ di tempo e penso che siano la rivelazione dell’anno. Anche loro possono essere usati in diversi modi e con scarpe diverse: li uso con le scarpe basse, con gli stivaletti con e senza tacco. Sono morbidi e comodi, non si sentono addosso e sono molto particolari.

4. BORSE FLUO

IMG_8510

Ho due punti deboli: le scarpe e le borse. Mi piacciono, colorate, strane e con applicazioni al di sopra. Vestendomi spesso di nero, quando voglio staccare un po’ scelgo di indossare una borsa dal colore acceso. So che alcuni non gradiranno, però l’effetto addosso è molto carino e poi aiuta anche in caso di nebbia perché si vede da lontano! Questa è di STRADIVARIUS, la uso anche in estate ed è morbidissima e capiente, nonostante le dimensioni ridotte.

5. STIVALETTI

IMG_8511

Questi sono di BERSHKA, ma ne esistono di tutte le marche e prezzi. Trovo che la presenza di un po’ di tacco aiuti a slanciare la figura, sono versatili e molto comodi. Li uso sotto a tutto, in ogni modo possibile ed immaginabile, non riesco a staccarmi da loro!

Ho realizzato un LOOKBOOK utilizzando anche questi capi, ve lo lascio :

Questo è tutto, fatemi sapere i vostri capi must have per questa stagione. Vi bacio 😘

IrisBlonde

 

Annunci

4 risposte a "5 CAPI MUST HAVE| WINTER 2018"

    1. Ciao! Guarda io compro da loro da quando andavo al liceo, mi sono sempre trovata bene con le loro scarpe. Ovviamente ti consiglio di andare a toccarle in negozio, alcune sono più dure mentre altre più morbide. Grazie tesoro😘

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...