Ciao a tutti,
volevo parlarvi di un prodotto per la cura del viso. Avendo una pelle secca, ho bisogno di idratarla continuamente, soprattutto in questa stagione.
Vi lascio il video della mia SKINCARE INVERNALE, così potete avere una panoramica completa di ciò che uso:
Oggi però volevo parlarvi del prodotto che sto usando la notte, cioè lei:
Ovvero la CREMA IDRATANTE alle proteine del riso di Antos: costa 7.50€, contiene 50 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.
Questo è il suo inci:
AQUA°°,CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE°,GLYCERYL STEARATE°°, ORYZA SATIVA OIL°°,PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL°°, ROSA MOSQUETA OIL°,CAPRYLIC-CAPRIC TRIGLYCERIDE°,ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT°°, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT°°, TILIA EXTRACT,CALENDULA OFF. EXTRACT, BIOSACCHARIDE GUM1, CETEARYL ALCOHOL°°, GLYCERYL CAPRILATE°, STEARIC ACID°, TOCOPHEROL°°,ANISIC ACID, LIMONENE°, LINALOOL°
Cosa ne penso? Io ho una pelle secca, ultimamente sempre meno e uso questa crema la notte. La consistenza è cremosa, non fa scia bianca, deve essere massaggiata un pò ma lascia la pelle morbida e compatta. Idrata il giusto, se avete una pelle eccessivamente secca e disidratata non vi basterà ma per una pelle normale/secca va bene. Il profumo è molto gradevole ed ho notato che ha un lieve potere illuminante, la pelle appare radiosa dopo averla applicata. La usa anche la mia mamma che ha 60 anni e l’adora, la mette la mattina e le fa una pelle stupenda. Il vasetto è in vetro pesante, è molto carino e per il costo esiguo che ha è una crema da provare. Fa quello che promette, cioè idratare senza grandi pretese e a mio avviso è un ottimo investimento.
Sono molto soddisfatta, fin’ora la marca Antos non mi ha mai delusa e spero di provare altri prodotti appena possibile. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemi sapere se avete provato questa crema e cosa ne pensate. Vi bacio ❤
IrisBlonde
2 pensieri su “CREMA IDRATANTE ALLE PROTEINE DEL RISO | ANTOS”