Ciao a tutti,
oggi parleremo di un prodotto per la cura delle labbra. Non le ho mai curate più di tanto, mi limitavo a idratarle quando mi veniva in mente e basta. Non mi impegnavo e trascuravo questa zona, ultimamente ho prestato più attenzione e le ho dedicato più tempo.
Utilizzando sempre rossetti liquidi a lunga tenuta, ho iniziato a esfoliare e ad idratare di più. Un prodotto che sto usando tanto in questo periodo, è lui:
Ovvero il LIP SCRUB di PUROBIO: costa 4.90€, contiene 10 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. E’ dermatologicamente testato, nickel tested, vegan OK e made in Italy.
E’ un prodotto che potete reperire online o tramite i rivenditori autorizzati. Personalmente se siete di Roma, zona tuscolana, vi lascio il link qui dell’articolo dove vi dico dove l’ho acquistato: UN HAUL TUTTO BIO!
Vi lascio le foto del suo applicatore e della sua consistenza:
Questo è l’inci:
AQUA°°,PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER°, CETEARYL ALCOHOL°°, GLYCERIN°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, BUTYROSPERMUM PARKII SHEA BUTTER°°, CETEARYL OLIVATE°, SORBITAN OLIVATE°, GLYCERYL STEARATE°, RICINUS COMMUNIS SEED OIL°°, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER°°, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL°, COPERNICIA CERIFERA CERA°, SCLEROTIUM GUM°,HYDROAGENATED CASTOR OIL°°, TOCOPHEROL°°, BETA-SITOSTEROL°°,SQUALENE, SODIUM BENZOATE°,POTASSIUM SORBATE°,LACTIC ACID°°,LIMONENE°, LINALOOL°,CITRAL°
Cosa ne penso? La consistenza è cremosa, i granuli come vedete non sono tantissimi e la profumazione è agrumata. Rimuove benissimo le cellule morte e le pellicine, i granelli sono sufficienti e svolgono molto bene la loro funzione rimanendo delicati. La parte cremosa idrata le labbra, le lascia morbide e vellutate. Personalmente non utilizzo l’applicatore per stenderlo perché non mi trovo bene, ne metto un pò sul dito e scrubbo. Non è uno scrub strong, è delicato ma svolge bene il suo lavoro. Prodotto pratico, slim ed efficace!
Sono rimasta soddisfatta e sono felice di averlo acquistato, se vi interessa vi lascio l’articolo dove vi mostro altri prodotti che uso per la cura delle mie labbra: COME CURO LE MIE LABBRA
Questo è tutto, fatemi sapere se l’avete provato e cosa ne pensate. Vi bacio ❤
IrisBlonde
Io ho paura a riprendere un prodotto PuroBio ^__^’ Il fondo un disastro, ombretti su di me non durano, matita occhi sbavava dopo nemmeno mezz’ora… infatti non ho nemmeno preso i rossetti liquidi nonostante ci fossero due colorazioni che mi piacevano! Lo scrub labbra lo faccio settimanalmente, usando olio di jojoba e zucchero (l’unico motivo per cui lo zucchero lo trovi in casa mia! XD)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahah! Io ho i rossetti liquidi e sono ‘impegnativi’, hanno bisogno di particolari attenzioni perché tendono a creare dei grumi però le colorazioni sono molto belle. Ahahah! Ero troppo curiosa di provarlo, sono una scimmia!🐒 Sto testando ancora la cipria e il bronzer, la prima non mi sta entusiasmando tanto… speriamo bene!😔
"Mi piace"Piace a 1 persona
interessante come prodotto
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ anche molto comodo da portare in viaggio! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona