Ciao a tutti!
Oggi vi recensirò un prodotto di cui vi avevo già parlato, ovvero lei:
Ovvero della palettina COVERALL di Wet’n wild: costa 4.99€, contiene 6.5 gr ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura.
Ho già realizzato un articolo+video prime impressioni su questo prodotto dove potete trovare ulteriori informazioni, ve lo lascio qui: TEST&PRIME IMPRESSIONI |CORRETTORI WET’WILD
Nel primo articolo che vi ho citato avevo utilizzato il colore più scuro per le mie occhiaie e avevo usato anche la parte verde per i rossori. Non ero rimasta particolarmente soddisfatta ma mi sono ricreduta!
Vi spiego come utilizzo ogni sezione e cosa ne penso:
BRIGHTENS: sto usando il rosa per correggere la discromie delle mie occhiaie, le annulla completamente e illumina anche la zona. Per me è stata una rivelazione, l’ho provato senza aspettarmi un risultato del genere e mi ha stupita molto!
Vi lascio le foto del prima e del dopo:
Come vedete il risultato è strepitoso!
NEUTRALIZES: sto usando il verde per correggere i rossori, non mi aveva entusiasmato molto all’inizio: non mi aveva corretto molto bene un brufolo molto rosso e la correzione era andata a scemare nel corso delle ore. Devo dirvi invece che l’ho rivalutato: è un verde acceso che va sfumato, dopo averlo steso applico il fondotinta e poi al di sopra un altro correttore del mio tono di pelle. In questo modo il verde minimizza il rossore, il fondotinta uniforma e il correttore del mio incarnato va ad aggiungere coprenza e aumenta la durata della correzione.
HIGHLIGHTS: è un illuminante in crema bianco/perlato molto soft. Si sfuma bene, l’effetto è molto naturale ed è un’ottima base per le polveri.
COVERS: questo era il correttore che avevo usato per correggere le mie occhiaie, purtroppo è tanto scuro e quindi non adatto a questo periodo. Spero di poterlo usare in estate perché la coprenza è molto buona.
Tirando un po’ le somme secondo me è un ottimo prodotto! Per il costo che ha, per la facilità di utilizzo e per la varietà cromatica è proprio 🔝
Io ho registrato anche un video su COME COPRO LE OCCHIAIE PESANTI, dove ve la faccio vedere all’opera e ve lo lascio qui:
Questo è tutto, ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate e che combo di correttori usate per coprire le vostre occhiaie. Vi bacio 😘
IrisBlonde
5 pensieri su “RECENSIONE PALETTE COVER ALL WET’N WILD + COME COPRO LE OCCHIAIE PESANTI”