LA POCHETTE DELLE EMERGENZE| PER UNA BORSA MINI

Ciao a tutti!

Ultimamente sto usando delle borse molte piccole, non ho bisogno di portarmi tante cose dietro e quindi ho ridotto le dimensioni del mio ‘bagaglio’ quotidiano. Ovviamente avendo uno spazio più contenuto da riempire, ho bisogno di una pochette per le emergenze che entri nella mia tracolla.

Avevo già realizzato un articolo sulla mia pochette per emergenze, ma per una borsa grande e per altre esigenze, vi lascio l’articolo qui: La pochette delle emergenze!

Quella che sto usando per le borse mini è lei:

IMG_7912.JPG

E’ una pochette semplicissima, ce l’ho da tanti anni e in commercio ce ne sono anche di più carine. Un requisito che deve avere è l’impermeabilità, così da scongiurare eventuali fuoriuscite di prodotti.

IMG_7921.JPG

  • SALVIETTE IGIENIZZANTI Speedy care: per me sono indispensabili, queste sono quelle più slim che ho trovato e svolgono bene la loro funzione. Ce ne sono di tante tipologie diverse come ad esempio quelle deodoranti e intime, costano 0.99€ e le trovo da Acqua&Sapone.
  • SAPONE IN FOGLI Tiger: questo lo porto sempre, ovunque io vada. Molto spesso non trovo il sapone nei bagni e questo mi ha salvato la vita! Lo trovate anche su Internet ed è comodissimo.
  • HAND CLEANSING GEL Merci Handy: è un igienizzante mani, questo è un formato mini che ho acquistato con i saldi da sephora. Prodotto gradevolissimo anche nella profumazione, svolge bene la sua funzione e apprezzo le dimensioni ridotte.

IMG_7924

  • Travalo: questo è un vezzo, è molto utile per rinfrescare il profumo durante la giornata. Occupa pochissimo spazio ma contiene molto prodotto.
  • Specchietto: DEVE ESSERCI SEMPRE!
  • Mollettina ed elastico: questi sono indispensabili! Se mangio devo legare i capelli, se li ho in disordine li devo raccogliere, insomma servono sempre. Li presto anche ad amiche e alla mia mamma 🙂

IMG_7926

  • Glasses wipes W7: queste salviettine pulisci occhiali sono pazzesche, rimuovono lo sporco e gli aloni dalle lenti in un batter d’occhio. Costano poco, le trovo da Lidl e all’interno della confezione ce ne sono tante.
  • Pochettina Farmacia: di solito porto sempre con un me un copriwater, dei cerotti e uno scovolino/ filo interdentale possono tornare sempre utili non solo a me ma anche a chi mi sta intorno.

Questo è tutto. Voi che borsa usate? Avete una pochette per le emergenze? Fatemelo sapere, sono curiosissima! Vi bacio ❤

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "LA POCHETTE DELLE EMERGENZE| PER UNA BORSA MINI"

  1. Nella borsa grande, quella per tutti i giorni, tengo tre pochette: una per cosine come salviette intime, salviette generiche, crema mani, igienizzante mani, eccetera; una con il make-up (per ritocchini necessari) e l’ultima con medicinali di urgenza, matite e…varie ed eventuali XD Quando invece prendo la borsa piccola esco senza nessuna pochette, il mio cervello impone o tutto o niente XD al limite il rossetto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...