LATTE DETERGENTE |GIARDINO DEI SENSI ECOBIO

Ciao a tutti!

come sapete ho una pelle secca e non sono abituata ad usare dei detergenti dopo lo struccaggio, preferisco usare una consistenza più cremosa per andare a rimuovere gli ultimi residui di makeup dalla pelle.

Avevo terminato il latte detergente di Natura Siberica ( vi lascio QUI l’articolo relativo) e quindi avevo la necessità di comprare un sostituto. Non avevo intenzione di spendere chissà quale cifra e volevo un prodotto reperibile, quindi ho acquistato lui:

IMG_7611

Ovvero il LATTE DETERGENTE ALL’ARGAN di il GIARDINO DEI SENSI ECOBIO: costa 3.90€,contiene 150 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Personalmente trovo questa marca da Cossuto e sono presenti diversi prodotti, tra cui: l’acqua micellare, la crema viso e qualcos’altro. E’ certificato ICEA, contiene il 97% di ingredienti di origine naturale,nickel tested e dermatologicamente testato.

La consistenza è cremosa, sulla confezione c’è scritto di evitare accuratamente il contatto con gli occhi.  Vi lasico l’inci analizzato:

IMG_7609.JPG

AQUA°°, ETHYLHEXYL STEARATE°°, GLYCERIN°°, OLUS OIL°°, GLYCERYL STEARATE CITRATE°°, CETEARYL ALCOHOL°°, SORBITAN STEARATE°°,PARFUM, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°,PUNICA GRANATUM SEED OIL°°,IRIS PALLIDA ROOT EXTRACT°°,LECITHIN°, ASCORBYL PALMITATE°,XANTHAN GUM°°, TOCOPHEROL°°, CITRIC ACID°°, SODIUM BENZOATE°,POTASSIUM SORBATE°, PHENOXYETHANOL°,ETHYLHEXYLGLYCERIN°°, HEXYL CINNAMAL°,LIMONENE°, ALPHA-ISOMRTHYL IONONE,°CITRONELLOL°,GERANIOL°, LINALOOL°

Cosa ne penso? Ha una profumazione piuttosto forte, personalmente mi infastidisce un po’ ma sta scemando con i continui utilizzi. Pulisce molto bene la pelle, non la secca e non la idrata. Lo massaggio sia sul viso che sugli occhi e non me li fa bruciare, ovviamente questa cosa la faccio io e non vi consiglio di farla. La confezione dice esplicitamente di evitare il contatto con la zona degli occhi. Mi è piaciuto molto, tenendo anche conto del prezzo svolge egregiamente il suo lavoro, aiutando a rimuovere le ultime tracce di makeup, dopo averlo usato mi sento la pelle pulita e che non tira. Mi piace anche la confezione perché è molto pratica, la plastica è morbida e permette di fare la giusta pressione per far uscire il latte detergente.

Vorrei provare anche altri prodotti della stessa linea, l’unico neo per me è la profumazione troppo ‘invadente’ ma questo è un aspetto del tutto soggettivo.

Vi lascio anche il mio ultimo video su tutti i prodotti che uso per lo struccaggio:

Questo è tutto, avete mai provato questa marca? La conoscete? Fatemi sapere che ne pensate e se vi è piaciuto l’articolo, vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

Una risposta a "LATTE DETERGENTE |GIARDINO DEI SENSI ECOBIO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...