MATITA MULTIPLAY PUPA 09

Ciao a tutti,

da tanti anni il mio trucco si basa sulla matita sfumata, trovo che dia molta profondità e intensità allo sguardo. Riesco ad ottenere un bell’effetto con un gesto molto veloce, cosa molto utile soprattutto la mattina.

Nel mio quotidiano utilizzo il marrone, mi capita che di sera o quando sento la necessità di cambiare scelga di utilizzare il nero. Una matita che uso da tanti anni e che ho acquistato anche la colorazione marrone, è lei:

IMG_7894.JPG

Sto parlando della MULTIPLAY di PUPA: la mia colorazione è la 09(nera), il costo è variabile, io l’ho presa in un kit ma dovrebbe costare 10.80€. E’ disponibile in circa 29 colori ed è facilmente reperibile, contiene 0,8 gr ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.

Pupa dice che è una matita che può essere usata in tre modi: come eyeliner, ombretto e kajal. E’ una matita temperabile ed è dotata di uno sfumino in gomma. Questo è lo swatch:

IMG_7902

Cosa ne penso? Come vi dicevo per anni ho usato quella marrone, poi ho deciso di acquistare lei. Sicuramente non è low cost però trovo che sia un prodotto molto versatile: ottima per creare una base per uno smokey perché è facilmente sfumabile, come eyeliner ma dovete fissarla con un ombretto e anche come kayal perché è morbidissima. Se avete un occhio che tende a lacrimare molto fissatela perché è cremosa, scrive come il carbone ed è un nero molto intenso. Comodissimo è anche lo sfumino, soprattutto se siete in viaggio, eviterete di portare un pennello a penna. Apprezzo tantissimo la gamma di colori a disposizione che accontentano un po’ tutte le esigenze, inoltre spesso potete trovarla in offerta in qualche kit quindi il prezzo si ammortizza.

Vi lascio il mio ultimo video su tutti i MIEI PENNELLI HIGH COST:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Vi bacio ❤

IrisBlonde

 

 

Annunci

6 thoughts on “MATITA MULTIPLAY PUPA 09

  1. La matita sfumata rende l’occhio molto sensuale, purtroppo io non riesco ad usarla poiché avendo palpebra ipercadente c’è l’eccesso di pelle che crea tutte le rughette che fanno effetto crespo da vecchia bacucca XD XD
    Mi ero trovata bene con le matite Deborah e le matite NYX, quando ancora cercavo di usarle. Ho preso giorni fa la matita Colour Kajal Khol Pencil della Kiko, nella colorazione 03; dovrebbe servirmi per l’interno occhio, in modo da creare l’effetto occhi grandi, ma nel giro di un’ora è svanita! >__>

    Liked by 1 persona

    1. Ahahahah si è dissolta nel nulla!😂 è successo anche a me! Io ancora posso usarla ma in futuro non me lo potrò permettere, la genetica me lo impedisce!Alcune volte provo ad usare l’eyeliner ma credo che tra qualche anno dovrò rinunciarci! 😫

      Mi piace

      1. Io ho imparato a fare una linea finissima con eyeliner, così fa effetto incioccia-ciglia senza creare rughette ulteriori. Poi ora ho visto che stanno uscendo gli eyeliner a puntine, perfetti per andare proprio all’attaccatura della risma cigliare.

        Liked by 1 persona

      2. Nooo Lu! Devo provarci anch’io, purtroppo mi viene sempre una linea spessa spessa. Prima facevo l’infracigliare con la matita, devo riprendere in mano questa buona abitudine 💪🏻

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...