Ciao a tutti!
Sapete che ogni tanto vi parlo dei prodotti che uso per la cura delle mani, dei piedi e delle unghie. Oggi parleremo di una base per lo smalto, nello specifico di lei:
Ovvero la STRENGTHENER BASE COAT di KIKO: è una base rinforzante, costa 4.95€, contiene 11 ml ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura. Contiene olio di kukui ed è dermatologicamente testata.

Vi lascio il link diretto al prodotto sul sito KIKO: https://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/mani/curativi-unghie/Strengthener-Base-Coat/p-KM0040200600044
Questo è l’inci e il suo applicatore:
Vi lascio il video su come faccio la MANICURE, così potete vedere questo prodotto all’azione:
Cosa ne penso? Non vi posso dire nulla sulla questione ‘rinforzante’, per fortuna le mie unghie sono molto dure di natura quindi non posso notare differenze. Protegge molto bene l’unghia dagli smalti, anche quelli più scuri e si asciuga molto velocemente all’aria. Per chi vuole cerca un risultato naturale, può applicare solo lei perché è molto lucida e da un bellissimo effetto all’unghia.
Tenendo conto del prezzo e che va spesso in offerta, secondo me è un ottimo prodotto. Svolge molto bene la sua funzione ed è reperibile. Fatemi sapere se l’avete provata e se l’articolo vi è piaciuto, vi bacio ❤
IrisBlonde
2 pensieri su “STRENGTHENER | BASE COAT KIKO”