Ciao a tutti,
iniziamo la settimana con un nuovo articolo+video test, so che vi piacciono molto e sono sempre felice di realizzarli. Ovviamente secondo voi cosa potevo testare? Un prodotto per le labbra che volevo provare da tempo, ho approfittato dei saldi e così ho acquistato lui:
Sto parlando del LIQUID LIPSTICK EVER di Wemakeup: costa 15€, contiene 5.5 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. La mia colorazione è la 05 ‘GORDON BROWNSTONE’ e presenta le seguenti caratteristiche:
- non è testato sugli animali
- è vegan
- paraben free
- phthalate free
- cruelty free
- petrolatum free
- made in Italy
Sono ancora presenti i saldi fino al 31 gennaio 2018, vi lascio il sito: https://wemakeup.it/
Vi lascio il link diretto al prodotto con tutte le informazioni necessarie: https://wemakeup.it/ever.html
Questo è il suo applicatore:

Vi lascio gli swatches su labbra e su mano:
Ho analizzato l’inci base, senza analizzare i ‘coloranti’ e questo è il risultato:
ISODODECANE°, CYCLOPENTASILOXANE°°,POLYBUTENE°, TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, DISTEARDIMONIUM HECTORITE°, CYCLOHEXASILOXANE°°, QUATERNIUM-90 BENTONITE°,POLYETHYLENE°, SORBITAN SESQUIOLEATE°, ACACIA DECURRENS/JOJOBA/SUNFLOWER SEED WAX POLYGLYCERYL-3 ESTERS, POLYESTER-4,SYNTHETIC BEESWAX°,KAOLIN°°,VP/VA COPOLYMER°,TRIHYDROXYSTEARIN°° ,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, SODIUM HYALURONATE,TOCOPHERYL ACETATE°, ORCHIS MASCULA EXTRACT°°,ETHYL VANILLIN°
Ovviamente vi lascio il video test:
PRIME IMPRESSIONI:
La stesura è molto semplice,grazie alla punta dell’applicatore riesco a disegnare bene il contorno delle labbra. La texture è cremosa ma asciutta, ha una profumazione molto gradevole e si asciuga in 2/3 minuti. E’ completamente matt, omogeneo e coprente. Con il passare delle ore tende a tirare un po’ la zona interna delle labbra, quella a contatto con la mucosa: evidenzia le rughette e le eventuali secchezze, questo perché aderisce molto alla superficie. Va via dopo un pranzo completo, è stratificabile e non crea spessore. Non si sente sulle labbra ma non è morbido, è piuttosto asciutto e non lo consiglio a chi ha le labbra secche o a chi ha tante rughette.
Per quanto riguarda l’inci: mi sono aiutata con il biodizionario e non so se l’analisi è corretta, da quanto mi risulta si. Devo dire che mi ha deluso molto per quanto riguarda gli ingredienti, mi aspettavo qualcosa di meglio, se siete più esperte di me fatemi sapere cosa ne pensate.
Queste sono le mie prime impressioni, lo testerò meglio e ne riparleremo in seguito. Fatemi sapere la vostra opinione e se vi è piaciuto l’articolo, vi bacio ❤
IrisBlonde
Un pensiero su “TEST&PRIME IMPRESSIONI: LIQUID LIPSTICK EVER | WEMAKEUP”