DEMO&PRIME IMPRESSIONI| MAKEUP REMOVER GLOV

Ciao a tutti,

sapete che sono sempre alla ricerca di prodotti ‘particolari’ da testare e da farvi conoscere. Questa volta voglio parlarvi di lui:

IMG_7375.JPG

Sto parlando del MAKEUP REMOVER di GLOV: costa 12.90€, è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere usato per 3 mesi.

Personalmente l’ho acquistato sul sito ECOBELLI, vi lascio il video UNBOXING del mio pacco:

E’ un guanto che dovrebbe struccare anche il trucco waterproof con l’ausilio dell’acqua, è ipoallergenico, dermatologicamente testato composto dal 70% da poliestere e dal 30% da polyamide.

Vi lascio la scheda del prodotto che trovate sul sito ECOBELLI: https://www.ecobelli.com/cosmetici-bio-viso/accessori-viso/glov-on-the-go.html

IMG_7381

IMG_7389.JPG

Questo guanto nasce anche per essere portato in viaggio ed entrare comodamente in un beauty case. E’ dotato di un astuccio dove può essere riposto una volta asciutto e di un comodo laccino per essere appeso.

IMG_7385.JPG

Queste sono le setole e la grana del prodotto, per farvi capire sono simili a quelle degli asciugamani, morbide ma non troppo e non sono eccessivamente soffici.

Vi lascio il video dimostrazione dove ve lo mostro all’opera:

PRIME IMPRESSIONI:

Allora come avete visto dal video ho usato questo prodotto con il viso asciutto, bagnando il guantino e andando a rimuovere il trucco. Avevo un makeup completo con tanto di crema per sopracciglia waterproof, eyeliner, tinta labbra e fondotinta liquido. Riesce a struccare bene senza stressare la pelle, non la lascia secca e che tira. Per struccare completamente il mio viso ho impiegato circa 10 minuti, è morbido ma non soffice, non vi aspettate un peluche sulla pelle. E’ un guanto che lavora bene sul viso, sentite proprio le setole che agiscono e struccano il makeup. L’ho provato con il viso bagnato e con il mascara ammorbidito con l’acqua, procedimento che faccio sempre per non stressare le ciglia e in questo modo si dimezzano i tempi, unico neo sono le dimensioni: lo preferirei leggermente più grande. Si pulisce facilmente, io utilizzo il metodo che uso per lavare pennelli e spugnette:

Fin’ora mi è piaciuto, da quando l’ho acquistato lo uso sempre perché è veloce e comodo. Strucca tutto e quello che rimane non è altro che sporco e non trucco, rimuovo i residui con un latte detergente e il gioco è fatto.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemi sapere cosa ne pensate. Vi bacio ❤

IrisBlonde

 

Annunci

Una risposta a "DEMO&PRIME IMPRESSIONI| MAKEUP REMOVER GLOV"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...