Ciao a tutti!
Finalmente ricomincio a scrivere per la ‘Saga delle sopracciglia’, ho saltato il mese di dicembre perchè avevo altro di cui parlarvi.
La protagonista dell’articolo di oggi è lei:
Ovvero la PRECISION EYEBROW PENCIL di KIKO: costa 5.95€, contiene 0,55 gr ed ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura. E’ presente in 6 colorazioni diverse, la mia è la 03 e all’interno della confezione c’è un temperino che dovete assolutamente conservare, perchè ha la grandezza giusta per questa matita.
Il prodotto si presenta da un lato con la mina temperabile, sul lato opposto troviamo un comodo scovolino:
Vi lascio lo swatch su mano e sulle sopracciglia:


Vi lascio anche un mini video applicazione:
Cosa ne penso? Come vedete ho delle sopracciglia orribili, rade e molto chiare. Questa matita ha una mina dura, si stende bene e si sfuma facilmente. Lo scovolino incorporato è molto comodo, non è waterproof ma ha una buona resistenza. Se avete la codina inesistente o con pochi peli come me, vi consiglio di usare un prodotto in crema waterproof. Per il prezzo, per la reperibilità e per la resa la consiglio caldamente. La matita è piccola e molto precisa, è perfetta anche per chi ha già tante sopracciglia e ha bisogno di coprire qualche buchetto. E’ stata il mio primo prodotto per le sopracciglia, la compro e la ricompro quando la trovo in offerta.
Questo è tutto, spero di avervi dato tutte le informazioni possibili. Voi l’avete provata? Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto l’articolo. Vi bacio😘
IrisBlonde
2 pensieri su “LA SAGA DELLE SOPRACCIGLIA#10| PRECISION EYEBROW PENCIL KIKO”