SCRUB VISO: CALENDULA E KARITE’ | BOLLE BIO

Ciao a tutti!

Sono strafelice di scrivere questo articolo, perché vi parlerò di una nuova marca o almeno per me lo è. Il brand in questione è BOLLE BIO, lo trovo da IdeaBellezza e per ora ho acquistato solo tre prodotti di cui vi parlerò pian pianino.

Oggi però parliamo di lui:

img_6809.jpg

Sto parlando dello SCRUB VISO calendula e karitè:  costa 4.90€, contiene 75 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Sulla confezione sono riportati tre versi di una poesia di d’Annunzio, piccolo dettaglio che non avevo mai visto in nessun altro prodotto.

E’ dermatologicamente testato su pelli sensibili,nickel tested, vegan e made in Italy. Questa è la consistenza:

IMG_6812

Vi lascio l’inci:

AQUA°°,CETEARYL ALCOHOL°°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°,SORBITAN OLIVATE,CETEARYL OLIVATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°,DECYL POLYGLUCOSE°°,HYDRATED SILICA°°, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT°°, PANTHENOL°°, TOCOPHERYL ACETATE°°,SODIUM DEHYDROACETATE°,PARFUM ,POTASSIUM SORBATE°,CETYL PALMITATE°°, SORBITAN PALMITATE°°,CITRIC ACID°°,GLYCERIN°°, SODIUM BENZOATE°

Cosa ne penso? I granuli sono piccolissimi simili a quelli del sale fino, è molto delicato e secondo me è più un esfogliante che uno scrub. Il suo lavoro lo fa molto bene, la consistenza cremosa permette al prodotto di non seccare la pelle e non irritarla. Il viso al tatto è liscio e setoso, se amate gli scrub strong non ve lo consiglio ma se ne cercate uno delicato si. Per chi ha la pelle grassa o mista,potete usarlo anche un giorno si e uno no con movimenti leggeri così da tenere il viso sempre libero dalle impurità. Quando voglio un effetto più forte esercito più pressione mentre lo massaggio.

Questo è tutto, spero di esservi stata utile. Conoscevate questa marca? Fatemelo sapere! Vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

5 risposte a "SCRUB VISO: CALENDULA E KARITE’ | BOLLE BIO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...