TEST&PRIME IMPRESSIONI: EXTREME MATTE | MESAUDA

Ciao a tutti e buon Lunedì!

Iniziamo la settimana con il botto, così ci diamo la carica per arrivare sani e salvi al finesettimana 🙂 Scherzi a parte oggi articolo+video test, c’ho preso gusto e ormai non mi fermo più.

Il protagonista è lui:

IMG_6842.JPG

Ovvero l’ EXTREME MATTE di MESAUDA: è un rossetto liquido opaco a lunga tenuta, costa 12.90€, contiene 7 ml ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura. Questo è il suo applicatore:

IMG_6855

E’un prodotto MADE IN ITALY, fragrance free, paraben free e dermatologicamente testato. Questa è la mia colorazione:

IMG_6832.JPG

Vi lascio gli swatches:

IMG_6863

img_6885.jpg

IMG_6882.JPG

Ho messo a paragone il rossetto liquido EXTREME MATTE di MESAUDA con Sweet gravity di Nabla:

IMG_6867.JPG

Vi lascio il video test che ho realizzato su questo prodotto, così potete rendervi conto della tenuta e vedere l’applicazione:

PRIME IMPRESSIONI:

La consistenza  è cremosa, asciutta ma non spessa. L’applicazione è facile e molto veloce, il colore è pieno e omogeneo, si asciuga molto velocemente ed è completamente matte ‘effetto velluto’.  Si aggrappa molto alle labbra e con il passare del tempo tende ad evidenziare le rughette, quindi se le avete secche o molto secche non ve lo consiglio. Durante il video test se né andato ai lati bevendo un semplice marocchino, mi aspettavo che resistesse di più ad una semplice bevanda, non avevo mangiato assolutamente nulla. Non stampa ma se mangiate e quindi se entra in contatto con dell’olio si scioglie facilmente e vi ritroverete con qualche residuo su posate o sui bicchieri, non resiste ad un pasto completo e va via in modo molto netto. E’ stratificabile, quando l’ho riapplicato ero un po’ appiccicoso ai lati delle labbra ma questa sensazione è andata via poco dopo. Mi aspettavo una tenuta maggiore, se lo dovessi prendere singolarmente rimane comunque un buon prodotto, non mi ha creato particolari problemi ma se lo dovessi consigliare e mettere a paragone con altri prodotti vi consiglierei altro. Non accetto che vada via bevendo solo del latte con del cacao, tenendo anche conto del prezzo preferisco altro ,comunque continuerò a testarlo bene.

Paragone con sweet gravity: il colore è simile ma non uguale, anche la consistenza è diversa perché Sweet gravity è più morbido sulle labbra e la tenuta è migliore. E’ vero che in questo di mesauda gli ml sono di più, però io continuo a preferire i dreamy matte. Riuscirò a trovare il degno erede di Sweet Gravity? 😀

Questo è tutto, spero di essermi spiegata bene e spero che l’articolo vi sia piaciuto. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

Una risposta a "TEST&PRIME IMPRESSIONI: EXTREME MATTE | MESAUDA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...