FACCIAMO LE PULIZIE?

Buon sabato a tutti!

Sicuramente state in giro a fare shopping e vi aspettate un articolo sui miei acquisti e invece no, questa volta vi deludo perchè oggi parliamo di PULIZIE! Se vogliamo essere precisi di prodotti per la pulizia della nostra casa. Io avevo già sfiorato l’argomento per quanto riguarda la lavatrice, vi lascio l’articolo qui: Facciamo la lavatrice?

Sono una casalinga disperata ma felice 🙂 mi piace pulire, quindi vi parlerò dei dtersivi che sto usando con grande soddisfazione in questo periodo, anche se il mio desiderio è di avvicinarmi al bio anche in questo ambito.

img_7001.jpg

Il mio amore da tantissimi mesi è lo SPRAY IGIENIZZATE SUPERFICI di Napisan. Uso questo prodotto per tutto, costa meno di 3€ ma io l’acquisto esclusivamente in offerta. Ha un odore molto gradevole e lo uso OVUNQUE, riesce a smacchiarmi anche i vestiti e pulisce ogni cosa. Ottimo anche sull’acciaio ma soprattutto l’ho apprezzato per rimuovere le macchie di vomito, so che non è un bell’argomento ma quando il mio cane stava male mi aiutava a pulire tutto e non lasciava macchie. Molto pratico e duraturo nel tempo, lo ricompro sempre e lo uso anche come ‘seconda passata’ sui sanitari, dopo averli trattati con un prodotto apposito.

IMG_7000

Beh, il LENOR credo che sia l’ammorbidente di tutti. Non ho mai sentito un’opinione negativa su di lui, in qualsiasi profumazione lo usi è sempre una garanzia. Vi dico solo che io avevo lavato dei capi della stagione passata, li ho rimessi dopo 6 mesi e si sentiva ancora il suo odore. Non riesco a staccarmi da questo prodotto, ogni volta che lo trovo in promozione faccio delle scorte assurde.

img_3207

Volevo delle tabs per lavastoviglie che fossero biodegradabili ed ho provato queste della WINNI’S. Mi sono piaciute tantissimo! La pastiglia è rivestita da una pellicola che si scioglie a contatto con l’acqua, non lascia residui sulle stoviglie anzi, rimangono lucidissime e pulitissime 🙂 Sono molto buone e da ora in poi acquisterò solo loro. Io non faccio spesso la lavastoviglie, siamo in due e non mi costa nulla lavare i piatti. La faccio quando sono particolarmente stanca o quando ho tanti piatti da lavare.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

8 risposte a "FACCIAMO LE PULIZIE?"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...