AUTOMATIC EYELINER | WJCON

Ciao a tutti!

oggi volevo recensirvi un prodotto che uso da tanti mesi e che è parte integrante del mio makeup giornaliero, infatti trucco molto poco gli occhi ma voglio comunque uno sguardo intenso e deciso.

Oltre il mascara e quindi le ciglia supersoniche, per intensificare l’occhio uso sempre una matita e in questo articolo parleremo di lei:

img_6965-e1515690791883.jpg

Ovvero l’ AUTOMATIC EYELINER di WJCON: è una matita automatica, la mia colorazione è la 113 brown, costa 4.90€ ed ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura.

IMG_6988

E’ disponibile in 15 colorazioni, è senza parabeni e vi lascio lo swatch qui:

IMG_6993

Vi lascio il link diretto di questo prodotto sul sito wjcon: https://www.wyconcosmetics.com/it/prodotti-make-up-occhi-matite-occhi/8/automatic-eye-liner

Cosa ne penso? Questa matita può essere usata all’interno e all’esterno dell’occhio, è facilmente sfumabile e pigmentata. Molto morbida, non si asciuga completamente ma nonostante tutto anche se la uso da sola resiste senza problemi. Purtroppo è un marrone che tende al rosso, quindi fate attenzione perchè potrebbe far sembrare l’occhio stanco. Applicandola esclusivamente all’esterno,  per spegnere questo sottotono caldo la sfumo con un ombretto marrone freddo e così risolvo il problema. Essendo automatica è comodissima e molto pratica. E’ un buon prodotto che ricomperei, vi lascio il video che ho realizzato sul mio canale sui miei pennelli lowcost:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere,vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

4 risposte a "AUTOMATIC EYELINER | WJCON"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...