Ciao a tutti,
oggi iniziamo una serie di articoli relativi ai TOP DELL’ANNO, saranno 4 puntate e riguarderanno 4 categorie diverse. Spero che possa interessarvi l’argomento, credo che sia carino racchiudere in un unico articolo il meglio dell’anno appena trascorso.
Oggi parleremo del meglio del 2017 per quanto riguarda le unghie e le mani. Iniziamo!
- CREMA MANI
LA CREMA MANI DELLA SKIN STATION è adatta a chi ha le mani molto secche che tendono a tagliarsi. In pochi giorni di utilizzo mi ha letteralmente rimesso al mondo la pelle, contiene molta glicerina e va a formare propria una barriera protettiva contro il freddo e gli agenti atmosferici. La trovo da Tigotà e costa pochissimo, se non ricordo male non ha neanche un brutto inci. E’ una salvezza!
2. TRATTAMENTO MANI
Il mio impacco preferito è quello con il burro di karitè, quando ho le mani distrutte mi aiuta a risollevare la situazione. Lo faccio prima di dormire e poi infilo dei semplici guantini di cotone, la mattina dopo mi sveglio con le mani idratate. Ottimo metodo, lowcost e naturale!
3. BASE COAT
La mia base preferita è questa di PUPA,mi piace perché: non contiene schifezze, si asciuga velocemente, ha un formato piccino picciò e protegge l’unghia perfettamente. Ho riscontrato una crescita notevole delle unghie grazie a lei, se non volete spendere molto ma volete un prodotto valido questa fa per voi. Vi lascio l’articolo relativo: Base attiva crescita PUPA.
4. TOP COAT
Purtroppo non ho trovato il top coat perfetto, ne ho provato più di uno ma non mi sento di inserire niente sotto questa voce.
5. CUTICOLE
Quando faccio la manicure il problema più grande per me sono proprio le cuticole, sono spesse e piuttosto visibili. Non riesco sempre ad ammorbidirle con l’olio o con il burro di karitè, quando ho poco tempo l’unico prodotto che le scioglie e mi permette di rimuoverle è lui: L’INSTANT CUTICLE REMOVER di SALLY HANSEN. Vi lascio l’articolo in cui vi faccio vedere il prima e il dopo: Review: Istant cuticle remover di Sally Hansen.
6. RIMUOVI SMALTO
Il top del top del top per quanto riguarda i solventi è lui: il NAIL VARNISH REMOVER DI CIEN. E’ il solvente ad immersione di Lidl e l’adoro, perché costa molto poco ed è super efficace. Dura molto nel tempo e rimuove qualsiasi tipo di smalto, vi lascio a seguire l’articolo in cui vi faccio la prova in diretta: Solvente ad immersione CIEN:UNA BOMBA!
7. SMALTO DELL’ANNO
E’ stato difficile scegliere lo smalto dell’anno, ho pensato a quello che ho messo di più e il vincitore è stato il: MINI NAIL LACQUER DI KIKO N16. E’ un rouge noir divino, super elegante e molto resistente. Amo questa linea di mini smalti di kiko, costano solo un euro ma sono ottimi. Vi lascio l’articolo con lo Swatch: Mini nail lacquer n 16 KIKO
8. STRUMENTI PER LA MANICURE
Lo strumento a cui non posso rinunciare per sistemare le unghie è la lima a più facce, questa che vedete in foto non ricordo dove l’ho acquistata ma la trovate di tutte le marche. Mi piace l’ideale con un unico prodotto riesco a fare tutto e a dare un aspetto piacevole alle mie unghie.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti dell’anno, sono pronta con carta e penna a segnarmi tutto😘 vi bacio
IrisBlonde
Anche io uso la combo maschera mani + guanti cotone, ottimo trattamento! Hai provato il top coat fissatore di Pupa?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mai! Appena termino quello che ho voglio provarlo, amo i prodotti PUPA per le mani 🙂
"Mi piace""Mi piace"