IL CESTINO DEL MESE #GENNAIO 2018

Ciao a tutti e Buon anno!

Spero che quest’anno ci porti tanta salute e serenità, per me il 2017 è stato infernale quindi spero che il 2018 sia un pochino meglio. Detto questo oggi primo articolo dell’anno e ovviamente si parla del ‘CESTINO DEL MESE’.

Per vedere il cestino del mese per quanto riguarda il makeup, vi lascio il video che ho realizzato sul mio canale così potete vedere anche quello che sono riuscita a terminare:

A dicembre ho terminato davvero tante cose, sono molto soddisfatta quindi questo cestino sarà piuttosto scarno. Vi lascio l’articolo con i prodotti finiti del mese scorso se ve lo siete perso: PRODOTTI FINITI # DICEMBRE 2017

VISO

  • Latte detergente Natura Siberica: lo uso da circa un mese e mezza e lo sto terminando, mi piace molto e sono felice di averlo acquistato.  E’ molto facile per me terminare prodotti per lavare il viso, usandoli dalle due alle tre volte al giorno. Lo uso dopo aver struccato il viso e mi aiuta a pulire in profondità la pelle, senza seccarla.
  • Scrub labbra agrumato Biofficina Toscana: amo moltissimo questo prodotto, è veramente efficace ma delicato. Mi lascia le labbra ma anche la pelle intorno morbidissima e liscia, se cercate un ottimo scrub questo fa per voi. Voglio terminarlo perché non vedo l’ora di provare il lip scrub di puro bio.
  • Dermo-oil Equilibra: su questo prodotto ho realizzato una serie di articoli-aggiornamento per farvi vedere che efficacia avesse sulla mia pelle, ve li lascio a seguire così potete vedere bene i risultati. A mio avviso è un prodotto molto buono, non l’ho usato solo sul viso ma anche sulle cicatrici del mio interno e lascia la pelle idratata, elasticizzata e compatta. Voglio finirlo perché si sta avvicinando la data di scadenza ma per me rimane un prodotto molto valido.

AGGIORNAMENTO DERMO-OIL | UN MESE DOPO

AGGIORNAMENTO DERMO-OIL | DUE MESI DOPO

CAPELLI

  • Lavaggio: non ho molte cose in doccia per lavare i capelli ma voglio terminare lo Shampoo per capelli grassi di Natura Siberica, non perché non mi piaccia ma perché lo sto usando da tanto tempo ed essendo una maxi taglia sembra non finire mai. Il balsamo che non riesco a terminare perché non mi piace affatto e non piace neanche a mia madre è quello di Lavera (capelli brillanti e in piega), credo che lo userò per ammorbidire e coccolare i miei pennelli. Una cosa è certa: non lo userò sui miei capelli!
  • Styling: mi sto trascinando da mesi e mesi tanti prodotti che uso per acconciare e idratare i capelli dopo averli lavati. Sempre dilungarmi troppo DEVO E DEVO finire loro: la cera modellante di noah, lo spray anticrespo di Noah e i cristalli liquidi bio di vitalcare. Non finisco più nonostante li utilizzi sia su di me che su mia mamma, sono i prodotti Highlander! 

CORPO

  • Olio dopocera Naturaverde Bio: è un olio destinato al post depilazione, non riesco a finirlo e lo utilizzerò come idratante corpo sotto la doccia.
  • Crema corpo alle mandorle dei Provenzali: praticamente l’ho usata una volta o due! Devo impegnarmi perché ho la pelle delle gambe disidratata, in passato ero più costante e vedevo i risultati: le gambe erano più toniche e la pelle più compatta. Devo mettermi sotto e prendere l’abitudine di applicare la crema almeno una volta al giorno.
  • Impacco piedi al burro di karitè dei Provenzali: io non ho i piedi secchi ma secchissimi, sono aridi. E’ una parte del mio corpo che trascuro e non considero, devo mettermi in testa che non posso avere dei piedi in questo stato, quindi voglio sfruttare i momenti liberi o quando mi dedico alle pulizie per farmi un bell’impacco e risanare la situazione.
  • Burro cuticole di Alessandro: l’ho preso con i saldi estivi da sephora, l’ho usato poco perché non mi fa impazzire ma devo finirlo prima che scada.

Questo è tutto, spero di portare a termine i miei buoni propositi per questo mese. Fatemi sapere cosa volete smaltire, forza e coraggio! Ce la faremo, vi bacio 😘

IrisBlonde

 

 

 

Annunci

5 risposte a "IL CESTINO DEL MESE #GENNAIO 2018"

  1. Mi segno lo Scrub labbra agrumato Biofficina Toscana, di norma faccio lo scrub casalingo, ma un prodottino extra fa sempre comodo. Ho provato a continuare ad usare il fondo compatto PuroBio, ma è stato impossibile: mezz’ora e trasudavo olio! Una indecenza! Ho dovuto buttarlo, anche se detesto cestinare. Ho finito un paio di shampoo che non riprenderò, avrebbero dovuto essere per capelli grassi invece non avevano alcun effetto.

    Piace a 1 persona

    1. Hai fatto bene Lu 🙂 va bene smaltire ma se un prodotto è inutilizzabile è giusto cestinarlo, io avrei fatto lo stesso. Pensa che sto usando un balsamo che non mi piace sui pennelli! 🙂 Lo scrub di biofficina te lo straconsiglio!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...