PRODOTTI FINITI # DICEMBRE 2017

Ciao a tutti e buon sabato!

Ultimo articolo del 2017 e ovviamente si parlerà dei prodotti finiti del mese. Sono piuttosto soddisfatta, anche se non ho terminato tutto quello che volevo.

Per chi non lo sapesse ho iniziato a riempire un cestino con i prodotti beauty e makeup da usare e terminare in quel determinato mese, per saperne più vi lascio l’articolo relativo: IL CESTINO DEL MESE # DICEMBRE 2017

Dei 20 prodotti che dovevo usare e portare a termine sono riuscita a finirne  21, fra questi 9 sono dei bonus, ovvero prodotti che non avevo preventivato di finire ma che ho portato a termine comunque.

VISO

IMG_6450

  • LA CREME DE JOUR ‘AVRIL’: ottima crema per le pelli secche e sensibili, la usavo la mattina e mi lasciava la pelle idratata per tutto il giorno. Costa pochissimo, si stende bene e si assorbe velocemente. Ottima!
  • CONTORNO OCCHI ANTI-AGE ARGAN ‘SO’BIO ETIC’: buon contorno occhi da usare la mattina, mi idratava bene la zona e la proteggeva dal freddo. Si assorbe bene, per quanto riguarda le rughette non ho notato grandi miglioramenti.
  • BALSAMO LABBRA ‘LE COUVENT DES MINIMES’: trovo questa marca da Tigotà, l’avevo acquistato in un set con la crema mani. Ha una consistenza in gel, da un bell’effetto gloss sulle labbra ma la sensazione che ho avuto è che non andasse ad idratare in profondità, mi lasciava comunque la zona morbida.

cc

  • CREMA VISO BIO IDRATAZIONE INTENSIVA ‘ECOBIO-COSMESI’: ho terminato anche lei, la usavo come crema da notte ed era veramente idratante. Non ho più la scatolina perché mia mamma ha gettato la confezione, per il prezzo ridotto che ha è veramente un prodotto ottimo. Se avete la pelle molto secca o secca ve la consiglio, fa un po’ di scia bianca però ne vale veramente la pena.

 

IMG_6444

  • SCRUB DELICATO VISO ‘LE DRIADI’: mi è piaciuto molto, andava a scrubbare senza  seccarmi la pelle e senza irritarla. I granelli sono presenti ma non sono per nulla aggressivi, andava a pulire bene la pelle e mi ha aiutato con i punti neri. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, vi lascio l’articolo dettagliato con inci incluso: BACK TO SCHOOL | SPA ROUTINE PER LA SCUOLA ( E NON SOLO)
  • ACQUA AROMATICA DI MENTA ‘ANTOS’: lo usavo come tonico e mi rinfrescava tantissimo il viso, lo tonificava e mi aiutata a lenire i rossori. Lo usavo anche dopo la depilazione e mi sfiammava tantissimo la pelle. Lo trovate online a circa 4€, io l’ho pagato di più ma lo riacquisterei, soprattutto nel periodo estivo. Vi lascio l’articolo dettagliato qui: SKINCARE ROUTINE COMPLETA| AUTUMN 2017
  • MASCHERA VISO BIOLOGICA PURIFICANTE ‘I PROVENZALI’: ottima maschera, sicuramente non ha un potere purificante pari a quello della maschera all’argilla classica che conosciamo, questa pulisce senza aggredire. Io pur avendo una pelle secca e sensibile la facevo quasi tutti i giorni dopo lo struccaggio, non si secca e si rimuove con facilità. Super promossa, vi lascio qui l’articolo: MASCHERA VISO BIOLOGICA PURIFICANTE | I PROVENZALI

img_6436.jpg

  • CEROTTINI CLEAR-UP ZONA T ‘NIVEA’: non c’è niente da dire, sono i migliori punto! Ne ho provati anche altri ma non hanno retto il confronto con loro, vi lascio l’articolo relativo: ACTY PATCH per i punti neri.
  • STRISCETTE DEPILATORIE VISO ‘DEALO’: non mi ricordo dove le ho  acquistate ma sono ottime, svolgono egregiamente il loro lavoro e non sono aggressive. Spero di ritrovarle da qualche parte!
  • MAXI DISCHETTI ‘MAURYS’: li trovo quasi sempre in offerta, sono morbidi e non si sfaldano. Presentano due lati, uno struccante e uno tonificante. Consigliati!
  • ACQUA MICELLARE BIFASE ‘GARNIER’: mi strucco sempre con lei, ottimo prodotto ad un prezzo ridotto. Ho ancora un’altra confezione da terminare e poi non la riacquisterò più, non perché non sia valida ma perché mi sono stufata di usarla.

CAPELLI

IMG_6427

  • SHAMPOO VOLUMIZZANTE E RINFORZANTE ‘LAVERA’: ottimo shampoo per capelli normali o tendenti al grasso, lava molto bene senza aggredire. E’ un prodotto buono senza troppe pretese, apprezzo che sia reperibile e apprezzo il suo costo contenuto. Lo ricompro sempre perchè mi ci trovo bene, vi lascio l’articolo dettagliato qui: SHAMPOO VOLUMIZZANTE E RINFORZANTE |LAVERA
  • BALSAMO DISTRICANTE OLIVE ‘TTES’: è un balsamo molto leggero, nonostante ciò nutriva bene le lunghezze e districava abbastanza bene. Lo usavo post impacco e mi piaceva, a mio avviso è un prodotto senza infamia e senza lode. Vi lascio l’articolo relativo: Balsamo districante (olive) di ttes’
  • MASCHERA PER CAPELLI FRAGILI AL CORIANDOLO ‘BOTANICALS’: maschera idratante e districante, mi è piaciuta molto ma non la riacquisterei perché non ha un buon inci e perché detesto il profumo. Vi lascio l’articolo dettagliato qui: SHAMPOO E MASCHERA AL CORIANDOLO|LINEA BOTANICALS L’OREAL

MANI

IMG_6456

  • NAIL VARNISH REMOVER ‘CIEN’: questo è il migliore rimuovi smalto sulla faccia della terra! Mi toglie in pochi secondi smalti con i glitter e smalti scuri, dura tantissimo nel tempo e costa pochissimo. Vi lascio l’articolo relativo qui, dove vi mostro in diretta come rimuove lo smalto: Solvente ad immersione CIEN:UNA BOMBA!
  • BALSAMO MANI TRATTAMENTO SOS ‘LAVERA’: e’ un formato molto piccolo ideale da tenere in borsa, non vi aspettate nulla di ‘paccoso’ e unto. Ha una consistenza cremosa ed è idratante, secondo me non è un vero e proprio trattamento sos ma una semplice crema idratante. Lascia le mani morbide e adoro il profumo, tipico dei prodotti Lavera,fa un po’ fatica ad asciugare e si sente sulla pelle. Vi lascio l’articolo relativo qui: BALSAMO MANI TRATTAMENTO SOS|LAVERA
  • BASE ATTIVA CRESCITA ‘PUPA’: E’ una delle mie basi preferite, non contiene sostanze nocive e ha un prezzo conveniente. Mi piace che sia piccina, questo mi permette di terminarla presto. Protegge bene l’unghia dallo smalto e ne aumenta la crescita. Vi lascio l’articolo relativo qui: Base attiva crescita PUPA.

CORPO

IMG_6459

  • DETERGENTE INTIMO ‘NEUTROMED’: lo amo, punto. Uso solo lui e lo userò forever!
  • BAGNODOCCIA BIOLOGICO ‘IN’S’: svolge molto bene il suo lavoro, non lo riacquisterò per la profumazione, troppo maschile. Se però amate i profumi maschili o siete dei maschietti fa per voi! Vi lascio l’articolo con l’inci: BAGNODOCCIA BIOLOGICO | BIO IN’S

EXTRA

IMG_6463

  • MORBIDE VELINE ‘CASABELLA’: tengo sempre delle veline sulla scrivania, tornano sempre utili.
  • SALVIETTE UMIDIFICATE DISINFETTATI ‘MISTERCLEAN’: cercavo delle salviette disinfettanti e in commercio avevo trovato solo loro, non mi sono piaciute perché sono piene zeppe di sapone: rimane sulle mani e l’unico modo per rimuoverlo è lavarle.

Per quanto riguarda il makeup ve ne parlerò nel video ‘il cestino del mese’, per il resto sono molto soddisfatta di me stessa. Non ho terminato tutto quello che volevo ma la maggior  parte si, concludo bene questo 2017. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e cosa avete terminato voi, vi bacio 😘

IrisBlonde

Annunci

7 risposte a "PRODOTTI FINITI # DICEMBRE 2017"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...