TEST&SWATCH | CORRETTORE COVERPRO BELLAOGGI

Ciao a tutti,

ultimamente ho comprato diverse novità in profumeria, ho realizzato anche un video in cui ve le mostro:

Ragion per cui non vedevo l’ora di provare qualcosina, a causa di tre bruttissime herpes non posso provare nessun rossetto liquido/tinta e quindi ho deciso di testare lui:

IMG_6410

Sto parlando del correttore COVERPRO di BELLAOGGI: l’ho acquistato da Tigotà ma potete reperirlo anche da Acqua&Sapone, il costo è di 4.90€, contiene 3,5 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

IMG_6424.JPG

Sono disponibili tre colorazioni: 301,302 e 303. La mia colorazione è quella più scura mentre le prime due sono molto chiare, avendo delle occhiaie molto marcate ho deciso di prendere la numero 303 perché penso che sia quella più adatta alle mie esigenze. E’ un prodotto MADE IN ITALY e all’interno della confezione c’è un secondo tappino di protezione.

IMG_6413

BELLAOGGI lo descrive così:

E’ un correttore ad alta coprenza,very water resistant e no transfer.

La consistenza è cremosa ma non compatta:

IMG_6417

Ho realizzato un video test su questo prodotto, vi lascio il video in cui vi mostro l’applicazione:

Ero partita con l’intenzione di usare solo il COVERPRO per coprire le mie occhiaie ma mi sono accorta che era necessario anche un altro correttore illuminante che andasse a sistemare la colorazione e aggiungesse coprenza.Il secondo correttore che ho usato è il debby concealer solution, vi lascio l’articolo in cui ne parlo in modo più specifico:  RECENSIONE CONCEALER SOLUTION | DEBBY+ NOVITA’

Vi lascio le foto del prima e del dopo, così potete rendervi conto del risultato (scusate per le luci):

untitled
Al naturale.
IMG_6359
A sinistra ho applicato il COVERPRO, mentre a destra c’è la mia occhiaia al naturale.
IMG_6364
Combo COVERPRO+ CORRETTORE LIQUIDO DEBBY

PRIME IMPRESSIONI: Ho steso e sfumato il correttore con dei pennelli sintetici, non ho trovato difficoltà nell’applicazione, sono riuscita a stendere il prodotto senza alcun problema. La consistenza è cremosa ma tendente al liquido, è sottile e non appesantisce la zona. La coprenza è media, la mia occhiaia violacea si intravede ancora, ragion per cui sono andata ad applicare un correttore illuminante per uniformare il colore con quello della mia pelle e per aggiungere coprenza. Il risultato ottenuto da questa combo mi soddisfa completamente, la correzione è ottimale per le mie occhiaie e non mi evidenzia le rughette. La resistenza è ottima , dopo 8 ore non si è mosso di una virgola nonostante la lacrimazione e il vento di questi giorni. Non l’ho provato su macchi e brufoli, al momento non ne ho ma appena avrò materiale da coprire lo testerò anche in questa circostanza. Per adesso usandolo con un altro correttore più chiaro mi piace, da solo per me non è sufficiente.

Questo è tutto, spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile, fatemi sapere cosa ne pensate😘 Vi bacio!

IrisBlonde

 

Annunci

9 risposte a "TEST&SWATCH | CORRETTORE COVERPRO BELLAOGGI"

  1. Come coprenza non sembra male!
    Un tempo usavo il Luminys Touch di Pupa e mi trovavo bene, morbido e leggero. Poi era sparito. Mistero. Credo che ora lo chiamino ACTIVE LIGHT 🤔🤔 potrei riprovarlo…
    Avendo pelle agée devo fare attenzione a quanta roba applico, perché rughette e pieghette si fanno sempre più sentire 😪

    Piace a 1 persona

      1. Se non ricordo male kiko ne fa uno molto simile, è una specie di penna con il pennellino come applicatore. E’ molto leggero come texture 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...