Ciao a tutti,
oggi quick review su dei prodotti che avete già visto bazzicare sul mio blog, come sapete spesso realizzo video+test cercando di darvi le mie prime impressioni a riguardo.
Le protagoniste di questo articolo sono loro:
Sto parlando delle SPUGNETTE ROYAL BEAUTY, le ho acquistate tempo fa e vi lascio il post dell’applicazione dove potete trovare più informazioni a riguardo: PRIME IMPRESSIONI E APPLICAZIONE | SPUGNETTE ROYAL BEAUTY
Cosa ne penso? In definitiva confermo le mie prime impressioni, la blender più grande beve veramente troppo prodotto ed è molto compatta, non è morbida come le altre spugnette che ho. Si fa più fatica a stendere il fondotinta per questa sua ‘rigidità’, a mio avviso è poco maneggevole a causa delle sue dimensioni, per alcune potrà essere un plus ma per me no. Pro di questa spugnetta è sicuramente la facilità di lavaggio, si pulisce molto facilmente perché la superficie non è molto porosa ma piuttosto liscia, in conclusione non la riacquisterei.
Per quanto riguarda le spugnette più piccole, sono più morbide soprattutto quella viola mentre quella nera è più rigida e la utilizzo per coprire le macchie e i brufoletti. A differenza di quella più grande non bevono tanto prodotto e lo stendono bene. Anche loro sono facili da pulire e per il prezzo contenuto che hanno le riacquisterei.
Questo è tutto, spero che questa review veloce vi sia piaciuta, fatemelo sapere 🙂 Vi bacio!
IrisBlonde
Io oggi ho riprovato la blender di Neve e confermo che su di me proprio non mi piace. Un effetto che si avvicina a quello che viene definito cakey, per recuperare un po’ ho tamponato con un panno morbido e asciutto. Le ho dato tempo e modo, ma niente. La butterò o la proverò solo per uso correttore. Quindi ora sulla lista ci finisce di nuovo la voce blender, insieme a fondo e mille altre cose.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per carità! Una blender buona non da quest’effetto, a questo punto è meglio il pennello. Io non ne sono mai stata incuriosita, l’avevano ‘pubblicizzata’ tanto, troppo. Secondo me da quello che ho visto quella di purobio dovrebbe essere molto buona, ne sono incuriosita 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Il pennello sul mio tipo di pelle purtroppo stressa, cioè stressa la pelle. Ho provato un po’ di tutto e la combo migliore su di me è spugnetta e dita. Ma non Neve! A dir la verità sono pochissimi i prodotti Neve con cui mi trovo bene…
PuroBio… 🙈 il fondo compatto ho dovuto cestinarlo (oggi ho preso il compatto di Pupa, ti farò sapere), la cipria colorava la mia pelle anche troppo facendo effetto polvere di armadio, gli ombretti non durano sulle mie palpebre… insomma, su di me un disastro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io di purobio ho provato il correttore che ho piacevolmente gradito 🙂 ho preso altri due prodotti e spero che mi vada bene!
"Mi piace""Mi piace"
Abbiamo due pelli molto diverse, probabilissimo che sia una marca fatta per te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci spero Lu! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona