TEST&PRIME IMPRESSIONI |CORRETTORI WET’WILD

Ciao a tutti,

oggi nuovo articolo è parleremo di correttori, altra mia ossessione, sapete che sono sempre alla ricerca di quello perfetto e soprattutto lowcost. Nel mio quartiere riesco a reperire tranquillamente la WET’N WILD, così ho deciso di comprare qualche loro prodotto.

IMG_6114.JPG

Sono stata incuriosita da questa palettina COVERALL CONCEALER PALETTE: contiene 4 colorazioni diverse, specifiche per ogni parte del viso( brightens,neutralizes, highlights e covers). All’interno ci sono 6.5 gr, ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura, io l’ho trovata da Europlanet per 4.99€.

IMG_6116

IMG_6117

IMG_6230

Altro correttore che ho deciso di acquistare è liquido, si tratta del PHOTOFOCUS CONCEALER:

IMG_6131

Contiene 8.5 ml, ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura e il suo costo è di 3.99€.  La mia colorazione è la light/medium e non è testato sugli animali.

IMG_6133

img_6231.jpg

Di questi due prodotti ho realizzato un video test:

Vi lascio le foto del prima e del dopo, così potete vedere il risultato dei due correttori:

IMG_6167
Situazione al naturale
IMG_6175
Nell’occhio destro ho applicato esclusivamente la parte aranciata della palettina (covers).
IMG_6177
Sull’occhio destro ho applicato anche il correttore liquido, quindi il risultato che ho avuto dipende dalla combo PARTE ARANCIATA DELLA PALETTINA(COVERS)+ CORRETTORE LIQUIDO.
IMG_6181
Nell’occhio destro ho applicato esclusivamente il correttore liquido.

IMG_6169

IMG_6184
Ho coperto le macchie rosse del mio viso con il correttore verde della palette(neutralizes) e al di sopra ho steso il mio fondotinta.

IMG_6170

IMG_6185

PRIME IMPRESSIONI: come avete visto ho delle occhiaie molto scure, la texture dei prodotti è molto diversa ma entrambi non mi hanno segnato la zona. La coprenza è molto simile, mentre la durata è diversa: il correttore liquido mi fa riemergere l’occhiaia dopo diverse ore, mentre la combo palettina+ correttore liquido no. La coprenza è medio bassa, credo di dover abbinare un correttore illuminante al di sopra di entrambi. Per quanto riguarda le discromie rosse sono andata a neutralizzarle con il correttore verde e sopra ho applicato il fondotinta, alcune non sono riuscita a coprirle del tutto e sono riemerse dopo aver steso il fondotinta(come ad esempio quelle sotto la mascella), mentre per quanto riguarda il mento sono riuscita a coprire tutto. Queste correzioni sono rimaste invariate per tutto il giorno, ho provato anche l’illuminante ed è molto carino, per vedere l’effetto aprite il video qui sopra⬆️  Le prime impressioni sono un nì, devo capire bene come sfruttare al meglio questi prodotti e con cosa abbinarli per avere una buona performance.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatemi sapere se l’avete provati. Vi bacio!😘

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "TEST&PRIME IMPRESSIONI |CORRETTORI WET’WILD"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...