Ciao a tutti!
Ho pensato di fare una specie di tag , sapete che sono in fase smaltimento e voglio assolutamente finire più cose possibili. L’articolo di oggi è incentrato sui ‘prodotti con il buco’, questo genere di tag l’ho visto da EleonoraManni, ovviamente vi lascio QUI il suo canale Youtube.
Credo che sia lei l’ideatrice, se non fosse cosi mi scuso in anticipo. Iniziamo:

Per quanto riguarda il viso, giace inutilizzato il FONDOTINTA NATURAVERDE: questo perché non mi piace assolutamente, per il mio tipo di pelle secca non è adatto perché mi evidenzia ogni secchezza e pellicina. Non riesco ad utilizzarlo al momento per via del freddo, andrei solo ad aggravare la situazione perciò aspetto che la stagione cambi per ricominciare ad usarlo. Un prodotto che amo e che ho ricomprato più volte è la STAY MATTE DI RIMMEL, per me è una garanzia assoluta: la uso in ogni stagione perché è trasparente, inoltre mattifica senza asciugare troppo la pelle.

L’unico blush con il buco è quello di NYC, non so se li avete mai provati ma sono ottimi: questo lo uso tutti i giorni e si vede, mi dura molto e si sfuma ad occhi chiusi. Spero di portarlo a termine presto e mi impegnerò a bucare anche altri blush, ne ho troppi la verità è questa! Altro prodotto viso bucato è il correttore di NYX, lo uso per coprire la mia occhiaie violacea e come primo step, lo amo perché copre benissimo e non mi va né a seccare né a segnare la zona. E’ molto cremoso e facile da sfumare.
L’unico prodotto sopracciglia che ho bucato è questo EYEBROWSET di essence, è vecchissimo ma mi piace perché è compatto e le polveri sono ottime. C’è tutto quello che serve per ridisegnare le sopracciglia, l’ho usato anche per gli occhi ed è splendido.
Per quanto riguarda gli occhi parleremo solo di ombretti in refill, sono quelli che uso di più e quindi sono i più bucati. Li tengo in queste palette magnetiche che mi salvano sia la vita che lo spazio 🙂

Questi sono tutti ombretti MAC, li uso da anni e l’unico che sta cedendo veramente è copperplate 🙂 li amo tutti indistintamente, mi piacciono perché permettono di costruire il trucco e la sfumatura pian piano senza creare macchia. Quello che ricomprerò sicuramente appena terminato è satin taupe, a mio avviso è un colore unico.

Questi sono i miei ombretti da trucco naturale:) se cercate qualcosa per definire l’occhio ve li consiglio, sia come colori che come qualità. Ho realizzato un articolo con i miei 5 ombretti da piega, ve lo lascio qui: I MIEI 5 OMBRETTI DA PIEGA PREFERITI
Ottimo come illuminante, anche da usare sul viso è etoile: illumina senza avere dei glitter all’interno, l’effetto è quasi bagnato, provare per credere.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e fatemi sapere i vostri prodotti con il buco. Vi bacio! 🙂
IrisBlonde
anch’io qualche me se fa avevo scritto un articolo del genere….mi piace tantissimo la cipria stay matt infatti l ho ricomprato un paio di volte
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’adoro e costa anche poco 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dovrò provare la cipria di Rimmel!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Provala assolutamente! 🙂 ci sono diverse colorazioni, ti consiglio la 001 che è trasparente così la puoi usare tutto l’anno 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie della dritta! In effetti preferisco le ciprie matt trasparenti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa colorazione è trasparente quindi fa proprio per te! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona