CLEANSING FLUID FOR DRY AND SENSITIVE SKIN| NATURA SIBERICA

Ciao a tutti e buon inizio settimana,

è arrivata la neve in tante regioni ma non qui a Roma, direi  per fortuna perché creerebbe dei casini assurdi soprattutto nei trasporti. Comunque meteo a parte, oggi  volevo parlarvi di un prodotto che è entrato a far parte della mia routine per la detergenza del viso:

IMG_5920

Sto parlando del CLEANSING FLUID DI NATURA SIBERICA: l’ho acquistato da Esselunga tempo fa, l’ho preso in offerta e l’ho pagato 5/6€ sicuramente il costo originario sarà sui 7/8€.  E’ indicato per pelli secche e sensibili,è certificato ICEA e contiene il 99% di ingredienti di origine naturale. Ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura, contiene 200 ml ed è privo di: parabeni, peg, oli minerali, siliconi e ingredienti di origine naturale. All’interno troviamo la rodiola rosea selvatica e l’aralia mandshurica.

Questa è la sua consistenza:

IMG_5928.JPG

IMG_5927.JPG

Vi lascio l’inci:

AQUA°°, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE°°,GLYCERIN°°,POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE°,CETEARYL ALCOHOL°°,SORBITAN CAPRYLATE°, PINUS SIBERICA SEED OIL POLYGLYCERYL-6 ESTERS,RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT,ARALIA MANDSHURICA EXTRACT,AQUILEGIA SIBIRICA EXTRACT,GERANIUM SIBIRICIUM EXTRACT, HESPERIS SIBIRICA EXTRACT,ANGELICA ARCHANGELICA ROOT WATER,SAPONARIA OFFICINALIS ROOT EXTRACT,GLYCERYL LINOLEATE°,GLYCERYL OLEATE°°,GLYCERYL LINOLENATE°,XANTHAN GUM°°, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE,BENZYL ALCOHOL°,DEHYDROACETIC ACID°, SODIUM BENZOATE°,POTASSIUM SORBATE°, CITRIC ACID°°, PARFUM,CITRAL°°,LIMONENE°,LINALOOL°,CITRONELLOL°

Cosa ne penso? Intanto mi scuso ma non sono riuscita a trovare tutti gli ingredienti dell’inci, quelli mancanti dovrebbero essere tutti estratti naturali. Partiamo dalla confezione: mi piace la chiusura a ‘bottoncino’ perché dosa bene il prodotto, però la bottiglietta è un po’ dura e per far uscire il latte detergente devo premere parecchio. La consistenza è cremosa ma compatta, si stende bene, non fa schiuma e si risciacqua senza problemi. Non mi secca la pelle ma non me la idrata come quello di So’bio etic, però per me l’importante è non sentire il viso che tira. Pulisce molto bene e non irrita assolutamente . Secondo me è un buon prodotto, sono rimasta soddisfatta e lo ricomprerei.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e se l’avete provato fatemi sapere come vi siete trovate 🙂 vi bacio!

IrisBlonde

 

 

 

Annunci

2 risposte a "CLEANSING FLUID FOR DRY AND SENSITIVE SKIN| NATURA SIBERICA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...