EYE SHADOW BASE|NYX

Ciao a tutti e buon sabato!

Immagino che sarete indaffarati con i regali di Natale, ma io non demordo e pubblico comunque un articolo 🙂 Sapete le mie peripezie per trovare il primer occhi della vita, avendo un problema di palpebra moooolto oleosa l’impresa è ardua.

Ho già testato diverse basi e vi lascio qui gli articoli :

Quest’ultimo è il mio preferito in assoluto, mi fa durare l’ombretto per più di otto ore e mi asciuga completamente la palpebra, vi lascio il video test che ho realizzato:

Detto questo arriviamo al protagonista di oggi che è lui:

IMG_5868

Sto parlando dell’ EYE SHADOW BASE di NYX: costa 7.90€, contiene 7 gr ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura. Le colorazioni disponibili sono 4: WHITE, WHITE PEARL, BLACK E SKIN TONE. Io ho quest’ultima ed è un prodotto cruelty free.

IMG_5861

IMG_5870

Vi ho filmato un mini video test su questa base:

Questo è il risultato dopo quasi 5 ore:

img_5910.jpg

Come avete visto io ho solo opacizzato la palpebra con un ombretto, senza fare un makeup completo. Come ho già premesso la mia palpebra è molto oleosa, anche se con questo freddo polare si è asciugata parecchio. Ho provato questo primer con una temperatura diversa e su di me reggeva fino ad un massimo di tre ore, ora che il mio occhio presenta meno problematiche riesco ad arrivare fino a 4/5 ore.  Mi piace che uniformi e che tolga le venuzze ma fate attenzione: se siete tanto chiare di pelle non ve lo consiglio, la colorazione non è un color carne chiaro, ma un tono medio e se non la sfumate bene si nota. La consistenza è cremosa e al tatto oleosa a mio avviso, non è il primer della mia vita ma credo che lo userò in combo con quello di wet’n wild. Se non avete problemi di oleosità e volete un prodotto che vi uniformi la palpebra così da avere una tela bianca su cui lavorare ve lo consiglio.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto ❤ vi bacio !

IrisBlonde

Annunci

5 risposte a "EYE SHADOW BASE|NYX"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...