SPAZZOLA IN LEGNO| AX-PROFESSIONAL

Ciao a tutti!

come ben sapete da qualche tempo sto provando a fare la piega ai miei capelli, ho coinvolto anche quella povera stella di mia mamma che è sempre ben felice di farmi da cavia.

Vi avevo parlato già delle SPAZZOLE TERMIX mi piacciono tantissimo, le ho trovate ad un prezzo concorrenziale ma per tutte le info cliccate QUI.

Era da qualche mese che ero alla ricerca di una spazzola in legno tonda, volevo testare le sue capacità e vedere se riusciva a combattere il crespo come avevo sentito dire. Ovviamente ho cercato a lungo, ci sono tante alternative anche sul web ma io volevo toccarla con mano per vedere se le setole fossero dure e ingestibili. Ho cercato a lungo e ho trovato lei:

IMG_5715

E’ della AX-PROFESSIONAL: ha le setole rinforzate, l’ho trovata da Europlanet e il suo costo è di 3.99€. E’ in legno, non so se le setole siano realmente di cinghiale ma credo di no(direi anche per fortuna).

IMG_5721.JPG

IMG_5718.JPG

Le setole sono belle forti e resistenti, io l’ho già pulita e lavata e sono rimaste intatte. La uso sia su di me sia su mia mamma, lei ha i capelli crespissimi e riesco a farle una piega come quella della parrucchiera. I capelli rimangono perfetti fino al lavaggio successivo, il crespo viene completamente domato e le lunghezze sono liscissime. E’ leggermente più pesante delle spazzole termix ma nulla di ingestibile, se riesco a tenerla in mano io che ho un polso microscopico voi ci riuscirete alla grande. Non strappa i capelli, non li tira e non è aggressiva sul cuoio capelluto. Unico neo di questa spazzola è che è difficile dare volume, almeno io trovo delle difficoltà, quindi se avete questa esigenza particolare usatela in combo con una spazzola termix.

Questo è tutto, se avete provato qualcosa di simile fatemelo sapere. Se avete qualche spazzola da consigliarmi sono qui❤ vi bacio

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...