MY MAKEUP BAG

Ciao a tutti!

Stavo sistemando la mia borsa ed ho pensato di dedicarle un po’ di spazio all’interno del mio blog, ho realizzato un video in cui vi faccio vedere cosa porto con me:

In questo articolo però parleremo della mia MAKEUP BAG, vi premetto che io non porto tantissimi trucchi con me, il makeup resiste abbastanza bene e ho giusto bisogno di effettuare qualche ritocchino durante la giornata.

IMG_5809

Porto sempre con me una cipria, sto usando LACIPRIA29di Deborah che non mi piace molto ma per i ritocchini va più che bene. La texture non mi piace, all’interno c’è una spugnetta molto sottile che può essere usata per tamponare il prodotto ma non ha uno specchietto. Spero di terminarla perché non mi piace per niente, mi crea troppo spessore sul viso 😦 Con me non può mancare il LONLASTING STICK di KIKO, per il trucco che faccio  giornalmente è l’ideale: lo porto perchè non si sa mai, non ho mai ritoccato il trucco occhi perché mi resiste tranquillamente, ma questo mi permette di dare all’occhio un effetto smokey soft che adoro. Devo portare sempre un correttore e di solito nella makeup bag finisce quello che mi piace poco o che è leggermente più scuro del mio tono di pelle, quindi sto usando il LIQUID CONCEALER di Wjcon che per qualche ritocco rapido va benissimo. Porto sempre un blush perchè mi piace ravvivarlo, questo è di CARGO e l’ho scelto perché è piccino picciò.

IMG_5813.JPG

Siccome la cipria non ha uno specchietto devo portarne uno, questo risale alla preistoria ma è ancora integro e quindi rimarrà con me ancora per un po’. Porto sempre il TRAVALO ma non lo uso quasi mai, lo presto a chi vuole ravvivare il profumo perché io non ne uso. Indispensabile è la crema mani, questa di TONYMOLY è un ottimo regalo di natale e poi la profumazione è paradisiaca!! Secondo indispensabile per me è il balsamo labbra di LAVERA, è comodissimo perché in stick ma vi assicuro che ripara completamente le labbra, potete acquistarlo online o se avete un negozio bio nella vostra città per massimo 2.50€. Devo sempre avere con me un elastico e un molletino, se mangio fuori i capelli devono essere legati 🙂

Questo è tutto, fatemi sapere cosa portate voi in borsa e nella vostra makeup bag! Sono curiosa 🙂 vi bacio!

IrisBlonde

 

Annunci

3 risposte a "MY MAKEUP BAG"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...