Ciao a tutti,
iniziamo la settimana con una recensione che arriva un po’ in ritardo, infatti i prodotti di cui sto per parlare sono usciti da diverso tempo. Io non ho avuto modo di acquistarli appena usciti, solo negli ultimi mesi ho ordinato diversi prodotti di questo brand e voglio dirvi la mia opinione a riguardo.
Prima però volevo segnalarvi il mio ultimo video, dove ho stilato la classifica di tutte le tinte labbra e rossetti liquidi che ho provato fin’ora:
Ma torniamo all’argomento di oggi:
I protagonisti di questo articolo sono delle VELVET INK di MULAC COSMETICS: costano 14.90, contengono 8 ml e hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Sono dei rossetti liquidi con finish opaco, MADE IN ITALY e VEGANI.
Vi lascio il sito MULAC dove potete acquistarli: https://www.mulaccosmetics.com/
Io ho tre colorazioni diverse: IN MY BIRTHDAY SUIT, FANCY E I SLAY,OKAY. Di tutte e tre ho filmato l’applicazione e fotografato gli swatches sia su mano che su labbra.
- IN MY BIRTHDAY SUIT
MULAC lo descrive così: tinta labbra dal colore nude caldo dalla texture opaca.
Vi dico che è più scuro rispetto a quello che vedete in questa foto, potete apprezzare meglio la colorazione una volta indossata sulle labbra.
- FANCY
MULAC la descrive così: tinta labbra color marsala opaco con sottotono rosato.
- I SLAY, OKAY
MULAC la descrive così: tinta labbra color cioccolato opaco
Cosa ne penso? Partiamo dalla confezione: mi piace che sia trasparente, per chi ha tante tinte è l’ideale perché è possibile vedere da subito la colorazione. L’applicatore è quello classico a spugnetta a forma di pino e il tappo è damascato, caratteristica che adoro. La consistenza è leggerissima quasi acqua, impalpabile appena le stendete, l’applicazione è facile e veloce. I colori sono tutti omogenei alla prima passata, compreso il colore più scuro. Si asciugano velocemente e si fissano perfettamente senza stampare, una volta asciutti aderiscono molto alla superficie e la seccano leggermente, questo fa sentire un po’ il prodotto sulle labbra ma nulla di fastidioso. Se mangio cibi oleosi vanno via ma mai tanto quanto le altre tinte, se mangio qualcosa di veloce e asciutto rimangono intatte. Mi sono piaciute molto, ottimi prodotti a mio avviso.
Spero che la mia recensione, anche se è arrivata in ritardo possa esservi stata utile. Fatemi sapere come vi siete trovate con queste tinte, vi bacio 🙂
IrisBlonde
Io le amo! Ne ho due, Potter’s Clay e Kikki Coral, e sono stratosferiche. I slay, ok è nella wishlist. Una delle prossime.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Prendilo perchè è bellissimo!!! Elegante e perfettamente omogeneo 🙂 non me l’aspettavo così!
"Mi piace""Mi piace"
Eleganti e omogenei sono anche i due che ho, forse è proprio una caratteristica di questa linea. Non ho ben capito se I slay, ok è più caldo o più freddo, infatti non l’ho preso subito per questo. 🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ proprio un color cioccolato, secondo me è neutro: non è né troppo caldo né troppo freddo.
"Mi piace""Mi piace"
Se è neutro avrà poca base bordeaux, quindi portabile. Al limite lo metterò per fare i lavori domestici 🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Puahahaah!!!!! Non te lo so descrivere meglio 🙂
"Mi piace""Mi piace"