RECENSIONE | VELVET INK DI MULAC

Ciao a tutti,

iniziamo la settimana con una recensione che arriva un po’ in ritardo, infatti i prodotti di cui sto per parlare sono usciti da diverso tempo. Io non ho avuto modo di acquistarli appena usciti, solo negli ultimi mesi ho ordinato diversi prodotti di questo brand e voglio dirvi la mia opinione a riguardo.

Prima però volevo segnalarvi il mio ultimo video, dove ho stilato la classifica di tutte le tinte labbra e rossetti liquidi che ho provato fin’ora:

Ma torniamo all’argomento di oggi:

InShot_20190922_141810001

 

I protagonisti di questo articolo sono delle VELVET INK di MULAC COSMETICS: costano 14.90, contengono 8 ml e hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Sono dei rossetti liquidi con finish opaco, MADE IN ITALY e VEGANI.

Vi lascio il sito MULAC dove potete acquistarli: https://www.mulaccosmetics.com/

Io ho tre colorazioni diverse: IN MY BIRTHDAY SUIT, FANCY E I SLAY,OKAY. Di tutte e tre ho filmato l’applicazione e fotografato gli swatches sia su mano che su labbra.

  • IN MY BIRTHDAY SUIT

InShot_20190922_141334996

 

MULAC lo descrive così: tinta labbra dal colore nude caldo dalla texture opaca.

Vi dico che è più scuro rispetto a quello che vedete in questa foto, potete apprezzare meglio la colorazione una volta indossata sulle labbra.

 

 

 

 

 

  • FANCY

InShot_20190922_141550508

 

MULAC la descrive così: tinta labbra color marsala opaco con sottotono rosato.

 

 

 

 

  • I SLAY, OKAY

InShot_20190922_141728507

 

MULAC la descrive così: tinta labbra color cioccolato opaco

 

 

 

 

 


Cosa ne penso? Partiamo dalla confezione: mi piace che sia trasparente, per chi ha tante tinte è l’ideale perché è possibile vedere da subito la colorazione. L’applicatore è quello classico a spugnetta a forma di pino e il tappo è damascato, caratteristica che adoro. La consistenza è leggerissima quasi acqua, impalpabile appena le stendete, l’applicazione è facile e veloce. I colori sono tutti omogenei alla prima passata, compreso il colore più scuro. Si asciugano velocemente e si fissano perfettamente senza stampare, una volta asciutti aderiscono molto alla superficie e la seccano leggermente, questo fa sentire un po’ il prodotto sulle labbra ma nulla di fastidioso. Se mangio cibi oleosi vanno via ma mai tanto quanto le altre tinte, se mangio qualcosa di veloce e asciutto rimangono intatte. Mi sono piaciute molto, ottimi prodotti a mio avviso.

Spero che la mia recensione, anche se è arrivata in ritardo possa esservi stata utile. Fatemi sapere come vi siete trovate con queste tinte, vi bacio 🙂

IrisBlonde

8 risposte a "RECENSIONE | VELVET INK DI MULAC"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...