Ciao a tutti,
intanto sono felicissima di riuscire di nuovo a scrivere un articolo e a parlare con voi. Per chi non mi segue su Instagram, il mio pc si è sfasciato e sono riuscita a riesumare un vecchio superstite e per ora userò lui.
Comunque oggi finalmente riesco a scrivere la recensione definitiva di questo prodotto:
Per avere tutte le informazioni tecniche, per vedere gli swatches, il prodotto applicato e le mie prime impressioni, vi lascio l’articolo dettagliatissimo qui: PRIME IMPRESSIONI: EYEBROW POMADE | MULAC COSMETICS
Questa sarà una recensione molto veloce ma definitiva.
Vi lascio anche il video test che ho realizzato su questo prodotto, così da fornirvi più informazioni:
Cosa ne penso? Come ho già detto nel video ho sbagliato la colorazione, su di me spara tantissimo il rosso e la cosa non mi piace. Questo però è stato un mio errore, per quanto riguarda la tenuta direi che è buona. Mi dura tutto il giorno e per l’uso quotidiano va più che bene, se volete una tenuta veramente estrema però no. Non credo che con il caldo africano che c’è qui a Roma possa reggere senza fare una piega. Si stende e si sfuma bene, non crea né macchie né accumuli di prodotto. Non mi piace la consistenza: secondo me è troppo asciutta, vi dico che è già piuttosto secca e spero che non diventi cemento armato con il passare del tempo.
Questo è tutto, spero che questa recensione definitiva vi sia piaciuta. Fatemelo sapere 🙂 vi bacio
IrisBlonde
2 pensieri su “LA SAGA DELLE SOPRACCIGLIA#9| EYEBROW POMADE MULAC”