I MIEI 3 SMALTI ROSSI PREFERITI

Ciao a tutti e buon sabato!

Per alcuni è già iniziato il conto alla rovescia per Natale, io non lo amo molto ma quando penso a questa festività mi viene subito in mente il rosso. Rosso ovunque ma soprattutto sulle unghie, diciamo che io lo uso sempre ma in special modo nei mesi invernali.

Oggi vi parlerò dei mie 3 smalti rossi preferiti, tutti al di sotto dei 5€ e facilmente reperibili. Iniziamo!

IMG_5394

IMG_5398

Il primo è il classico rosso Ferrari, il mio preferito è il: LASTING COLOR GEL di Pupa. Contiene 5 ml,ha 36 mesi di scadenza e la mia tonalità è la 041. Questi smalti mi piacciono da morire, sulle unghie l’effetto è proprio quello di un gel, super lucido anche senza top coat. La durata e la stesura sono ottime, è bello sia sulle unghie corte che su quelle lunghe. Amo anche la confezione perchè è piccola, la smaltite facilmente e non lasciate seccare lo smalto.

img_5404.jpg

img_5411.jpg

Il secondo smalto è il COLORPLAY di Debby: la mia tonalità è la n223, contiene7,5 ml e ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura. E’ un rosso rubino con dei riflessi rossi di un tono più chiaro all’interno, super natalizio e mi piace molto: sia per la stesura ma anche per la durata.

IMG_5414

img_5417.jpg

L’ultimo smalto di cui voglio parlarvi è il: 60 SECONDS SUPER SHINE di Rimmel. La mia tonalità è la n 320 RAPID RUBY, contiene 8 ml ed ha una scadenza di 30 mesi. E’ un rosso intermedio, completamente opaco simile a quello di Debby ma senza irridescenze. Ottimo prodotto, non ha alcun difetto per me: non ho notato tempi di asciugatura diversi rispetto agli altri due, io faccio sempre due passate sottili e non impiego molto tempo. Voglio assolutamente provare altre colorazioni di questa linea di Rimmel.

Questo è tutto, se avete qualche smalto da consigliarmi non per forza rosso sono qui. Fatemi sapere cosa ne pensate, vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

9 risposte a "I MIEI 3 SMALTI ROSSI PREFERITI"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...